lunedì 15 ottobre 2012

Luminessence: la nuova linea di skincare di Giorgio Armani

Da qualche giorno è arrivata una nuova linea di skincare di Re Giorgio, dedicata alle pelli più spente che hanno bisogno di riacquistare nuova luce.

Non si tratta però di un trattamento che illumina avvalendosi di pigmenti riflettenti, come accade per alcune linee di maquillage: Luminessence sfrutta il potere naturale della luce per illuminare la pelle dall'interno, avvalendosi dell'inedita tecnologia "Bright Regen", ovvero una combinazione di nuovi  attivi innovativi in grado di assicurare che la luce sia ben guidata nel suo viaggio attraverso la pelle, evitando di rimanere intrappolata nelle macchie scure, nei rossori, nei pori e nelle rughe. 



Il principio maggiormente innovativo di questa nuova tecnologia è  ACTYL-C,  l’ultima generazione di ingredienti schiarenti per combattere le macchie scure. Da non confondere con la Vitamina C standard, ha un migliore assorbimento, una penetrazione più rapida e lavora in maniera mirata sulle macchie scure.
Questa molecola intelligente appartiene a una nuova generazione di ingredienti che si foto-attivano sotto i raggi UV. 

Ecco di cosa si compone la linea: 



- Luminessence Bright Primer Essence-in-lotion è più di un primer, è un trattamento anti macchie. Realizzato con una formula concentrata ultra fresca, questo prodotto è arricchito da agenti idratanti per infondere luce nella pelle e uniformare la texture. Questa lozione è distribuita in esclusiva nelle boutique Giorgio Armani. 



-   Luminessence Bright Regenerator Serum è il prodotto di punta della linea. 
 Contiene la tecnologia BRIGHT REGEN in quantità concentrata e garantisce una perfetta luminosità, con effetti sia immediati che a lungo termine. I test dimostrano che i miglioramenti della pelle in 8 settimane sono nettamente superio ri a quelli in 4 settimane.

Risultati eccezionali nel combattere le macchie: non solo ne riduce il numero, ma diminuisce anche l’intensità.  La pelle appare contemporaneamente trasparente, omogenea e mat. I pori sono meno visibili, i rossori diminuiscono e le linee sottili sono ridotte. Senza dimenticare la texture sontuosa, vellutata come la seta.




Luminessence Bright Revelator Universal Greige BB Fluid SPF 50/PA+++.

Questa BB cream contiene la firma Armani nella tonalità del greige, che illumina il volto di purezza, trasparenza e perfezione. E’ un prodotto multi-attivo, che agisce su 9 parametri chiave di luminosità: idratazione, freschezza, volume, levigatezza, elasticità, uniformità, trasparenza, colorito roseo e protezione UV.
Grazie a una delle più elevate protezioni UV esistenti sul mercato – SPF 50 – fa sì che i risultati del trattamento non scompaiano appena si esce di casa. 



Quindi, se la vostra pelle ha bisogno di un trattamento ultrastrong per ritrovare nuova luce, e se siete alla disperata ricerca di una soluzione alle macchie scure, e alle discromie causate dai raggi solari, fateci un pensierino. Non è mai troppo tardi per concedere un coccola lussuosa alla pelle: il vostro viso ne sarà felice.

2 commenti:

  1. Il design del packaging è spettacolare

    RispondiElimina
  2. prodotti molto interessanti!
    ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

    RispondiElimina