sabato 2 luglio 2011

Evento beauty: GoodSkin Labs @Douglas - Milano

Lunedì 21 giugno sono stata invitata a partecipare ad un delizioso aperitivo estivo di presentazione delle novità in arrivo in casa GoodSkin Labs, nella profumeria Douglas di Corso Buenos Aires di Milano.



A parte il mio essere giunta ad evento già iniziato causa giornata lavorativa campale e caldo torrido milanese che diminuisce la mia reattività, sono stata comunque felice di aver preso parte a questo evento perché ho potuto scoprire un brand di cui avevo letto qualcosa on-line, ma che non avevo mai "toccato" dal vivo.



Giusto per chi volesse saperne qualcosa di più: GoodSkin Labs è un marchio distribuito in esclusiva in Italia da Douglas, e che in USA sta riscuotendo grandissimo successo: di proprietà di Estée Lauder, si distingue per un packaging essenziale, dal carattere quasi farmaceutico, decisamente alternativo rispetto ai cosmetici "tradizionali", ma soprattutto per una ricerca dermo-scientifica mirata a trovare soluzioni effettivamente valide e di lunga durata in ambito anti-age.



Sicuramente il prodotto di punta del brand, di cui avevo letto meraviglie un paio di mesi su Marie Claire France, è il TRI-AKTILINE™, un filler istantaneo antirughe che stimola la produzione di collagene e riempie i solchi del viso. Ma tutta la gamma GoodSkin Labs presenta prodotti che sono curiosissima di testare, per valutarne sulla mia pelle di neo-trentenne l'efficacia: è vero che non problemi di rughe profonde, ma qualche segno d'espressione c'è, e se riesco ad attenuarlo direi che posso promuovere il prodotto.



All'evento di presentazione, in particolare, è stato presentato una delle  novità in arrivo qui in Italia: Exten - 10, Istant Youth Boosting Moisturizer con SPF15: grazie al mix di elementi ottici schiarenti, questa crema di giorno promette di far acquistare vitalità e farla dunque risultare immediatamente più radiosa. Il Complesso Energizzante alle Sirtuine aiuta la pelle a rinnovarsi visibilmente, ripararsi e difendersi. E il fattore di protezione promette sicuramente di rappresentare una buona soluzione di day cream da città.



Durante l'evento, una preparatissima responsabile di GoodSkin Labs ci ha guidate alla scoperta di questa gamma, spiegandoci nello specifico le caratteristiche peculiari di ciascun prodotto: alla fine, mi ha convinto che la mia pelle ha un assoluto bisogno di questo Exten - 10, ed è infatti proprio il primo prodotto GoodSkin labs che sto testando in questi giorni e di cui vi parlerò presto.



Nota di merito a chi organizzato l'evento: un buffet so chic, ispirato dai colori fluo del brand, delizioso e a base di cupcakes meravigliosi e glitterati. Una vera chicca di stile ....





Ps: tutti prodotti GoodSkin Labs, oltre ad essere dermatologicamente testati, sono anche privi di profumazione, e sono quindi indicatissimi per le pelli sensibili. E amati molto dagli uomini anche per questa caratteristica (annotazione doverosa, in quanto un prodotto GoodSkin Labs è in fase di test da parte di un fanciullo, e ve ne parlerò presto)

Ps2: per scoprire meglio Goodskin Labs, vi consiglio di fare un giretto sulla pagina di Douglas dedicata a questo brand (clicca qui) e sulla Fan page ufficiale di Facebook.

2 commenti:

  1. Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Uff queste cose a Roma non ci sono :((

    RispondiElimina