sabato 11 agosto 2012

Caldo Caldissimo: ecco i miei due segreti, firmati Uriage!

Sia che vi stiate cuocendo sotto il sole in riva al mare, sia che stiate, come me, trascorrendo questo agosto rovente in città, sicuramente quello di cui la vostra pelle ha bisogno è una cura extra di freschezza ed idratazione. 



I due prodotti fondamentali di cui sto abusando in questi giorni dalle temperature africane sono entrambi firmati Uriage, e li consiglio per regale refrigerio e confort alla propria pelle, di viso e corpo, accaldata e stressata dalle alte temperature. 

- L'Eau Thermale di Uriage

Ogni ragazza o donna dovrebbe avere sempre con sé, in borsa, da maggio fino ad ottobre, una confezione di Acqua Termale, da vaporizzare generosamente sulla pelle del viso quando le temperature cominciano a salire troppo. sollievo

In particolare l'Eau Thermale di Uriage, che quest'anno compie 20 anni, è confezionata direttamente nel momento in cui sgorga dalla fonte, e regala immediato benessere alla pelle grazie alla elevata quantità di oligoelementi in essa contenuti. 



Oltre a contrastare i radicali liberi che si scatenano quando la pelle è sottoposta ad aggressioni esterne (calore, sole diretto, alte temperature) idrata e ripara la pelle, fornendole sollievo e morbidezza. 


- Lo spray Lenitivo Après Soleil di Bariésun, la linea solare di Uriage. 

Indicata dopo una giornata al mare o all'aria aperta, questa brume BARIÉSUN Bruma lenitiva procura una sensazione immediata di freschezza e benessere per la cute surriscaldata e disidratata dal sole.

Arricchita con Aquaspongine® idro-protettive, e con Acqua termale di Uriage, favorisce una rapida e prolungata reidratazione della pelle, protegge dai radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo ed esalta l’abbronzatura.

Io l'ho usata generosamente durante le mie vacanze al mare, e ne ho comprato una nuova confezione al rientro in città. La metto in frigorifero al mattino e la applico dopo la doccia serale, immediatamente prima di andare a dormire. 

E' davvero indescrivibile la sensazione di freschezza che regala alla pelle accaldata, e la morbidezza che lascia sulla pelle secca. Il fatto che sia poi in formato spray la rende praticissima anche per arrivare in zone "complicate" come la schiena. 

Consigliatissime, anche nei prezzi decisamenti accessibili. Circa 7 euro l'Acqua Termale, meno di 15 euro lo Spray Dopo Sole.

4 commenti:

  1. Bellissimo... devo provare anche io a mettere la crema corpo in frigo... sarà una vera goduria con questo caldo africano... :-)

    RispondiElimina
  2. Amo l'acqua termale, non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti per restituire un'idratazione in questo periodo di gran caldo. Ho usato l'acqua thermale in spiaggia e devo confermare che idrata oltre che ha dare un'immediato sollievo alla pelle arrossata dal sole.

    RispondiElimina
  4. Come acqua termale avevo sentito parlare molto bene di quella dell'Avene. L'hai mai provata? :)
    Nuova lettrice :) Se ti va fai un salto da me? www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio :*

    RispondiElimina