mercoledì 16 novembre 2011

Oops, PASSION DUO Gloss Fusion Lipstick: un'altra tentazione Dolce e Gabbana Make up

Qualche giorno fa curiosavo in Rinascente alla ricerca di nuovi tips e ispirazioni per questo blog, ma anche per il mio maquillage invernale, e devo ammettere che la mia attenzione è stata prevalentemente attirata dai lipstick e dai gloss vestiti di nuances intense e dai colori vibranti ...

Confesso infatti che la primavera e l'estate sono per me le stagioni delle labbra nude e rosate, difficilmente riesco ad indossare tonalità dai colori forti. Mentre, con l'arrivo dei primi freddi, mi concedo con piacere labbra rosso fuoco, color carminio, sempre abbinate ad un velo di mascara sugli occhi, e ad un incarnato il più possibile color porcellana.

Ho intravisto nello stand di Dolce e Gabbana Make Up il lancio di un nuovo gioiellino: PASSION DUO Gloss Fusion Lipstick , un duo lipsticke / lipgloss, dalle venti differenti nuances (beige, marroni, rossi, corallo, rosa, malva ... ) , che sullo stand realizzavano un variopinto bouquet colorato, con predominanza di note rosse.



Si tratta di una irresistibile combinazione di un rossetto cremoso, dal colore decisamente intenso e matte, e di un gloss satinato che regala ulteriore luce all'effetto finale, oltre che idratazione: vi assicuro che con una sola passata sul dorso della mano, l'effetto è stata una striscia densa di colore e allo stesso tempo dal finish satinato. E tra l'altro, la traccia è rimasta ben viva sul dorso della mano sino a sera inoltratata, garanzia di una durata di assoluto rispetto.



Ovviamente, ci ho lasciato gli occhi e il cuore su questo gioiellino, e in particolare sulla nuance 190 Infatuation (mai nome fu più appropiato alla situazione), che oltretutto pare essere la nuance indossata dalla divina Scarlett nelle immagini promo.

Peccato che i make up artist dello stand Dolce  e Gabbana Make Up mi incutano sempre un po' di timore e soggezione, altrimenti avrei passato almeno un'oretta ad analizzare tutte le nuances e a capire quale potesse essere il nuovo principe della mia borsetta maquillage.

Qui di seguito vi invito a sognare - come ho fatto anche io - contemplando le bellissime immagini del video di presentazione del Passion Duo: ovvio che avere le labbra di Scarlett permetterebbe di indossare alla perfezione anche il Labello trasparente, ma io sogno un effetto finale egualmente bello.




2 commenti:

  1. Anche io li ho visti in giro e lo stand mi ha incantato...

    RispondiElimina
  2. Non li avevo ancora visti! :D Quasi quasi ci scappa un saltino in Rinascente... e confesso, anche a me lo stand D&G incute timore, tanto che l'ho sempre circumnavigato... :p

    RispondiElimina