Sono riuscita ad avere, da una amica di passaggio a Parigi, la matita occhi Pearlglide di MAC, nella tonalità Black Line, che fa parte della collezione Tartan Tale, e che a Milano pareva essere sold out.
Confermo che considero le matite occhi di MAC come le mie preferite, e questa pearlglide non smentisce affatto la mia convinzione: mina morbidissima, tratto sfumabile alla perfezione, tenuta impeccabile tutto il giorno.
La pearlglide Black Line ha un colore a metà fra il nero e l'antracite, con sfumature cangianti, e micro-pallettes tendenti al bronzo.
Non sarebbe consigliata per la palpebra interna, ma io ho provato egualmente ad utilizzarla a mo' di kajal e non ho avuto nessun problema: anzi, sguardo intenso per tutto il giorno.
Insomma, mi piace tantissimo e sarà sicuramente uno dei punti forti del mio maquillage beauty di questo inverno! Consigliatissimo, se la trovate in giro non lasciatevela assolutamente scappare.
SACROSANTO!! le pearlglide sono pazzesche!! cercate di trovare quella Viola!! è mitica! introvabile.. io ho la Blu e la verde smeraldo.. sono *_* bellissime ... e come le sfumi brillano.. *_* ...eheheheh sono malato lo so XD
RispondiEliminaHai ragione MOD! in bocca al lupo per la tua nuova avventura milanese :9
RispondiElimina