giovedì 2 dicembre 2010

I love it: Pearlglide MAC by Tartan Tale Collection

Sono riuscita ad avere, da una amica di passaggio a Parigi, la matita occhi Pearlglide di MAC, nella tonalità Black Line, che fa parte della collezione Tartan Tale, e che a Milano pareva essere sold out. 



Confermo che considero le matite occhi di MAC come le mie preferite, e questa pearlglide non smentisce affatto la mia convinzione: mina morbidissima, tratto sfumabile alla perfezione, tenuta impeccabile tutto il giorno. 

La pearlglide Black Line ha un colore a metà fra il nero e l'antracite, con sfumature cangianti, e micro-pallettes tendenti al bronzo. 



Non sarebbe consigliata per la palpebra interna, ma io ho provato egualmente ad utilizzarla a mo' di kajal e non ho avuto nessun problema: anzi, sguardo intenso per tutto il giorno

Insomma, mi piace tantissimo e sarà sicuramente uno dei punti forti del mio maquillage beauty di questo inverno! Consigliatissimo, se la trovate in giro non lasciatevela assolutamente scappare.


2 commenti:

  1. SACROSANTO!! le pearlglide sono pazzesche!! cercate di trovare quella Viola!! è mitica! introvabile.. io ho la Blu e la verde smeraldo.. sono *_* bellissime ... e come le sfumi brillano.. *_* ...eheheheh sono malato lo so XD

    RispondiElimina
  2. Hai ragione MOD! in bocca al lupo per la tua nuova avventura milanese :9

    RispondiElimina