lunedì 7 marzo 2011

Ancora un appuntamento con Dolce e Gabbana The Make Up

Se come me siete curiose di vedere dal vivo e sui vostri visini la collezione Secret Garden di Dolce e Gabbana The Make Up che vi ho mostrato in anteprima qui (clicca) e vi siete perse l'appuntamento di febbraio, vi annuncio che da domani 8 marzo, sino al 14, 



il “Podium” presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo sarà interamente dedicato al mondo della bellezza Dolce&Gabbana: The Make Up e tutte le fragranze, sia maschili che femminili. Un corner esclusivo, posizionato nel cuore del beauty floor de la Rinascente e realizzato ad hoc per questa iniziativa, dove incontrare i make up artist Dolce&Gabbana.
In questo spazio lussuoso, gli artisti del make up creeranno dei look personalizzati utilizzando i prodotti della nuova collezione primaverile Dolce&Gabbana The Make Up  The Secret Garden Collection, ispirata direttamente ai temi della sfilata P/E 2011.
Per prenotare il trucco personalizzato:  la Rinascente Milano, Piazza Duomo - tel. 02-8852295 -aperta 7 giorni su 7  dalle 10 alle 21.00.

Il make up personalizzato Dolce&Gabbana non è vincolato all’acquisto dei prodotti.

Fonte: Ufficio Stampa Dolce e Gabbana


Allora, milanesine e limitrofe, voi farete un salto in Rinascente Duomo a scoprire questo maquillage? Io devo assolutamente vedere dal vivo la palette ombretti Eden (vedi foto sopra) della Secret Garden: è da un paio di mesi che la ammiro in foto e sta diventando la mia "fissa-maquillage" di stagione.


Nessun commento:

Posta un commento