mercoledì 23 marzo 2011

Nuovo arrivo in casa Vichy: Liftactiv Derm Source

 
Gli uomini italiani preferiscono le donne con un bel fondoschiena o un prominente decolleté anziché un volto senza rughe.


E’ questo uno dei curiosi risultati che ha svelato l’indagine “Liftactiv Derm Source” commissionata da Vichy, che ha fotografato per la prima volta il viso di una donna con rughe attraverso il teleobiettivo di un uomo. L’indagine è stata presentata oggi  (21/03) a Milano in occasione del lancio in Italia di un nuovo elisir di giovinezza per la pelle del viso, messo a punto dai laboratori Vichy dopo ben 10 anni di ricerca.


Alla base della rivoluzionaria scoperta il Rhamnose, uno zucchero vegetale in grado di risvegliare l’attività del Derma Sorgente, lo strato di cellule sottile e fragile posizionato nella parte superiore del derma e sotto il cui impulso hanno origine nuove cellule, nuove fibre e nuovi scambi vitali.
 Fonte: Comunicato Stampa Cosmetique Active


Vi faccio vedere la novità, targata Vichy, appena giunta in farmacia e che ho testato per 30 giorni fra febbraio e marzo (facendo parte del panel di test "ufficiale").

Si tratta di Liftactiv Derm Source, il nuovo trattamento antirughe e - aggiungo io - altamente idratante. Ho usato con estrema soddisfazione questo nuovo prodotto come crema da notte, e sto preparando una recensione dettagliata che pubblicherò il fine settimana.



Nel frattempo, vi invito a scoprire qualcosa di più su questo prodotto direttamente sul sito internet di Vichy, cliccando qui.

E state sintonizzate su questo canale per leggere la recensione completa ...

Nessun commento:

Posta un commento