sabato 26 marzo 2011

Per le milanesi: Antos Cosmesi Naturale a Milano

Consiglio per le milanese: vi ricordante Antos, la bottega di cosmesi naturale del Monferrato di cui vi ho recensito qualche prodotto (clicca qui)?



Se avete voglia di scoprire di persona i prodotti di questo marchio eco-bio di nicchia, sappiate che oggi sabato 26 marzo e domani domenica 27 marzo, Antos sarà presente con i suoi prodotti alla fiera mercato di beneficienza Floralia

FLORALIA” è un mercatino benefico che si svolge due volte all’anno (autunno e primavera) nel cuore di Milano (Brera) e precisamente sul sagrato e nei chiostri della chiesa di piazza San Marco.
Lo scopo è quello di aiutare l’Accoglienza della parrocchia che ospita 15 persone senza fissa dimora che partecipano in maniera attiva, assieme a diverse Onlus, alla buona riuscita della manifestazione.


Una splendida occasione per scoprire di persona Antos e le sue chicche eco-bio, ma anche per passeggiare, in questo scorcio di primavera, fra i vicoli di Brera e, ovviamente, fare del bene!




Io purtroppo in questo fine settimana sarò fuori città, avrei tanto voluto esserci e regalarvi un reportage di questo evento!

1 commento: