domenica 27 marzo 2011

Rock Your Nails di Dior: la nuova collezione di smalti appena uscita

L'ho intravista venerdì scorso in una profumeria qui a Milano, ma purtroppo ero troppo di fretta per fermarmi e ammirarla di persona. Ma giuro di recuperare prestissimo ...

Sto parlando della nuovissima collezione di smalti di Dior, la Rock Your Nails: era attesa per aprile, ma a quanto pare è già approdata in profumeria.



5 nuovissime tonalità davvero decise, che sono curiosissima di testare dal vivo, considerato che sinora ho provato un solo smalto di Dior e mi pare che in quanto a tenuta e brillantezza sia davvero notevole.

Le 5 nuances sono:




704 Nirvana:  un verde/grigio,decisamente glam rock.
804 Perfecto: un grigio scuro, quasi nero, molto in linea con le tendenze dello scorso inverno
824 Underground: un marrone scuro, molto bon ton.
887 Purple Mix: un viola scuro, quello che mi piace di più
997 Blue Label: un blu profondo.

Molto particolari queste nuances, anche se francamente mi sarebbero piaciute di più come colori invernali piuttosto che primaverili e quasi estive: misteri del marketing! .

Inoltre, una delle vere novità di questa collezione è il nuovissimo top coat Rock Coat, che promette di scurire di un tono la nuance del vostro smalto. Ovviamente indicato come complemento degli smalti di questa collezione, ma nulla ci vieta di provarlo su tutti gli smalti che abitualmente usiamo e che vogliamo scoprire in una nuance più scura.




Prezzo di vendita: 22 euro per gli smalti, 19 per il top coat.

Ecco in particolare la nuance Nirvana,  prima e dopo l'applicazione del Rock Coat

Thanx to: Sandra from Sandra's Closet blog, click here

Dopo l'esclusivissima limited collection Mitzah Bricard, che vi ho mostrato qui, e l'attesissima collezione maquillage estivo Electric Tropics, di cui vi ho parlato qui, altre novità in casa Dior.

Che dire, troppe tentazioni per il nostro portafoglio, ma come resistere?
Se avete una ricetta magica per resistere allo shopping beauty compulsivo, vi prego fatemelo sapere ...

7 commenti:

  1. Io ce l'ho, ma è solo temporanea e comunque non la auguro a nessuno: ammalarsi nel momento esatto in cui la collezione sta uscendo. So già che quando uscirò, oltre a prendermi Rock Coat e Nirvana che avevo fatto mettere da parte, mi concederò qualche altra "consolazione" (spero di non trovare altri smalti di questa collezione sul mio cammino, perché potrei veramente mettere a repentaglio la salute del mio portafoglio!)

    RispondiElimina
  2. Il Rock Coat è bellissimo!! Mi piace soprattutto questo anche se, come te, penso siano colori adatti alla stagione invernale anziché a quella primaverile..

    RispondiElimina
  3. Cara Musa di Nessuno,se può consolarti è una soluzione che prima o poi noi tutti proviamo volente o nolente, io a breve dovrò subire un intervento chirurgico e so di cosa parli, ma a noi 'Beauty Addicted'non ci ferma nessunooooo!! La sottoscritta ha già acquistato nuovo rossetto Lancome, nuovo Dior e vi dirò cosa ne penso su FB sto sbavando per la collezione Electric Tropics di Dior ed ora anche per il Rock Coat!!!
    Amelie AIUTOOOOO siamo solo all'inizio del mese ahahah
    Baci Sara

    RispondiElimina
  4. Caspita il top coat è davvero notevole... se lo troverò in profumeria penso che gli darò una chance...

    RispondiElimina
  5. mi piace mi piace....... mi piacciono tutti!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima Sara, che dolce che sei! Ma sì dai, in fondo non facciamo del male a nessuno (se non al nostro portafoglio, ehehe!) con la nostra passione per le cose belle :) Un bacione, e in bocca al lupo per il tuo intervento, spero che sia una cosa piccola piccola! :*

    RispondiElimina
  7. @musa: un fortissimo in bocca al lupo per la tua saluto: sono certa che prestissimo sarai in formissima per nuove scoperte beauty!

    @alememe: davvere belle queste nuances, concordo in pieno

    @sara: sono certa che sarai bellissima anche in sala operatoria, e una volta finito tutto, lo sarai ancora di più. Un abbraccio, seppur virtuale, ma specialissimo per te!

    @Matiagrazia: eh, la tentazione di accaparrarseli tutti è forte, concordo, mami devo contenere, quindi prenoto il Nirvana!

    GRAZIE GRAZIE A TUTTE DEI VOSTRI FEED :)

    RispondiElimina