Altro top trend dell'estate, dopo il giallo e il verde ... Il blu oceano, nelle sue mille e mille sfumature, dal turchese più acceso all'azzurro cielo, al blu più scuro degli oceani. Questo colore intenso ed enigmatico è un altro must have del maquillage estivo per la prossima stagione, e come sempre vi propongo una selezione per tutti i gusti e tutte le tasche.
Perché, se adeguatamente sfumato e mixato, anche questo colore può regalare risultati inattesi, ed eleganti, sia per il maquillage da giorno che per quello serale. Come sempre, il mio consiglio è fuggire dalle soluzioni monocromatiche, ma puntare su una sola parte del viso: nel mio caso, saranno gli occhi, ma allo stesso modo possono essere le mani, e, inaspettatamente, anche le labbra ...
Ecco quindi la mia speciale selezione dedicata al blu e all'azzurro.
Per gli occhi:
- la regina delle palette estive pare sia la meravigliosa 5 Couleurs 224 Swimming Pool, della collezione Croisette di Dior. Alcune avanzano dubbi sulla tenuta, ma io trovo che sia meravigliosa.
- Sempre per gli occhi, ecco il mio recente acquisto (di ieri): il Pure Color Intense Kajal di Estée Lauder, nella nuance 03 Dramatic Teal. Ve ne parlerò fra qualche tempo.
Per le labbra:
Per le mani:
- il bellissimo Yoummi di Zoya, dalla qualità insuperabile anche se difficilmente reperibile qui in Italia
Piaciuta la selezione? Stay Tuned per la prossima selezione ...
Il matitone Estee Lauder l'ho preso... che bello! Adoro i colori così intensi!
RispondiEliminaedirne
RispondiEliminahatay
ığdır
ısparta
muş
P10