lunedì 10 dicembre 2012

Arriva lo shop on line italiano di GreenLand!

In questi mesi approdano, finalmente, in Italia tantissimi shop on line di cosmesi di nicchia che fino a qualche tempo fa invidiavamo alle colleghe beauty addicted straniere. 

L'ultimo, in ordine di tempo, è GreenLand, lo store on line olandese che propone una gamma davvero ampia di prodotti naturali, dalle confezioni accattivanti ed essenziali, e soprattutto dai prezzi decisamente contenuti. 




Su shop.greenland-italia.it c'è solo l'imbarazzo della scelta: dai burri corpo agli olii da massaggio, dalle eau de toilette sino ai trattamenti per il viso, le beauty addicted troveranno il loro paradiso da shopping. Le fragranze sono in grado di conquistare tutti i nasi e tutte le preferenze olfattive: mela, mango, cacao e vaniglia, bergamotto bianco, gelsomino, spezie sono quelle che mi incuriosiscono di più. 



Oltre al brand GreenLand, sullo shop potrete scoprire BSQ, linea cosmetica e di fragranze squisitamente vintage e retro, OrganicLand, la linea organica dedicata ai capelli, e Oxygen, la linea di skincare arricchita con ossigeno. 


Pronte allo shopping organico? 


9 commenti:

  1. Ciao sono Meg, se passi da me un premietto per te! Un abbraccio!
    I cosmetici della meg

    RispondiElimina
  2. Il mio portafoglio già sta cominciando a tremare ahahhahha! Adoro gli eco-shop :) Mi piace moltissimo il tuo blog, pieno di post dedicati ai prodotti naturali! Ti aggiungo ai preferiti!

    RispondiElimina
  3. La Groenlandia è un negozio che offre prodotti a base di erbe molti di qualità.

    RispondiElimina
  4. Greenland what a great name.
    Seems like a great product.

    RispondiElimina