mercoledì 18 maggio 2011

Anche Dolce e Gabbana LOVES Animalier

Sicuramente, come me, avete già intravisto sulla stampa le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana, in cui una sempre giovanissima e freschissima e sensualissima (potere di Photoshop ??? ^_^) Naomona Campbell ammicca attraverso un paio di occhiali da sole rosso maculati.


Bene, questa immagine testimonia come anche il duo di stilisti italiani abbia voluto celebrare la tendenza della stagione in corso: l'animalier.


 Dopo Dior, che celebra questa fantasia con una palette dedicata alla regina dello stile animalier, Mitzah Bricard, (clicca qui), un'altra celebrazione viene quindi da Dolce e Gabbana, che per la collezione maquillage hanno realizzato il bronzer (in edizione limitata, ça va sans dire) Animalier, punta di diamante di una intera collezione dedicata a questo tema, The Animalier.





In attesa di un post dedicato all'intera collezione, godetevi il video con cui la maison italiana ha voluto celebrare questa tendenza, della moda e del make up, considerato anche quanto l'animalier sia, insieme al pizzo, uno dei cavalli di battaglia dello stile di Dolce e Gabbana.




1 commento:

  1. Il bronzer è stupendo!!! *.* Ancora non ho provato niente di Dolce&Gabbana ma tutta la linea mi sembra bellissima, per i colori e i packaging, che sono sempre super lussuosi.
    A proposito di Naomi, e quindi di Photoshop, mi chiedo perchè ultimamente i grafici si stanno ammazzando di "lifting facciali". Fateci caso: in quasi tutte le foto, le attrici/modelle hanno la pelle talmente lisciata al computer che gli si cancella la riga laterale delle narici!!!! O_O una cosa disgustosa.

    RispondiElimina