domenica 15 maggio 2011

Un grazie cumulativo per i premi al mio blog

Carissime mie lettrici,

desidero creare un post dedicato alle gentilissime beauty blogger da cui ho avuto l'onore di ricevere un award nelle ultime settimane.

Purtroppo in questo periodo ho davvero pochissimo tempo libero, e non riesco a scrivere un post di ringraziamento per ciascun singolo premio che ricevo.

Ma desidero, di cuore, ringraziare:

- Alememe, di Fairy Kiss
- Manuki, di Manuki's
- CGRom, di Il mio piccolo e incasinato mondo 
- Patty, del mitico I cosmetici della Patty 



Grazie mille ragazze, sono davvero felice di ricevere i vostri attestati di stima e vi auguro tanta fortuna e successo con i vostri rispettivi blog!


2 commenti:

  1. Grazie a te cara Amelie.
    Un bacio.
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Figurati! il tempo è sempre poco e questo è sostanzialmente un gioco. Take it easy! :*

    RispondiElimina