Stamattina curiosavo nel numero di dicembre di Elle France, e ho letto con piacere un articolo dedicato ai segreti di bellezza di alcuni fra le personalità più note del mondo della cosmesi.
Mi è sembrato un argomento molto utile e ricco di spunti preziosi, motivo per cui ve ne posto un estratto.
Aliza Jabès, CEO di Nuxe, quindi una che - avendo creato il famoso Huile Prodigieux - di bellezza ne capisce un bel po', dichiara che il suo segreto per una pelle perfetta è quello di applicare miele di acacia trasparente: le serve per purificare la pelle. Applica una volta a settimana sempre questo miele sulle unghie, per ammorbidire le cuticole.
Bobbi Brown, colei che ha praticamente creato il fondotinta perfetto, dichiara che il suo principale segreto sta nell'alimentazione: tanto cibo a base di Vitamina A, per prevenire l'invecchiamento cutaneo, di Vitamina C, per un incarnato luminoso, e Vitamina E, per proteggere dall'inquinamento.
Maria Hatzistefanis, fondatrice di Rodial, si regala almeno una volta alla settimana un bagno di vapore per il viso, arricchito da qualche goccia di olio essenziale di rosa, per purificare e schiarire l'incarnato e per mantenere ben idratata la pelle.
Per chi volesse approfondire gli altri Astuces Beauté, e legge il francese, date uno sguardo al numero di dicembre di Elle.
Nessun commento:
Posta un commento