lunedì 5 dicembre 2011

La nuova testimonial di Dolce e gabbana The Make Up: Felicity Jones

Il maquillage firmato da Dolce e Gabbana ha una nuova immagine, quella di Felicity Jones: in particolare la fanciulla inglese sarà il volto della collezione Khol Collection, in vendita da gennaio 2012.

La Jones non sostituirà la musa del duo di stilisti, ovvero la ineguagliabile Scarlett, ma rappresenterà il volto più giovane e lussoso della bellezza firmata Dolce e Gabbana.

A me la Jones non dispiace: la sua è una bellezza pultia anche se irregolare, tuttavia credo che solo Scarlett Johnsson sia perfetta per interpretare le contraddizioni e la provocazione che sono proprie di questo marchio, non solo nella bellezza, ma anche nella cosmesi.




Fatta eccezione per un colore di capelli che non le rende affatto onore, anzi, spegne un po' la sua bellezza (Scarlett è e deve essere per sempre biondo Marilyn), io la trovo bellissimo nello spot della fragranza The One, vera musa della sensualità.

1 commento:

  1. Carina questa ragazza, per carità, ma non può competere minimamente con la bellezza e il fascino straripanti di Scarlett, quant'è bella... *_*

    RispondiElimina