martedì 3 aprile 2012

12 milioni di litri di acqua già raccolti con ACQUA FOR LIFE 2012

Comunicato Stampa 

La charity di Giorgio Armani ACQUA FOR LIFE, in partnership con Green Cross International, fa il punto sul 2012. 

La sfida dei 40 milioni di litri di acqua da raccogliere fra il 1° marzo e il 31 maggio è a poco più di un quarto del suo cammino. 

A nutrirla, le vendite della speciale Limited Edition di Acqua di Giò e Acqua di Gioia, le fragranze best seller di Giorgio Armani – per ogni acquisto, una donazione immediata di 100 litri di acqua potabile. Fondamentale inoltre l’apporto di internet, con oltre 240.000 “like” già raggiunti su www.facebook.com/acquaforlife, ciascuno dei quali frutta 50 litri di acqua potabile, donati senza alcun vincolo di acquisto. 



La ‘Water Race’ simbolica, a cui tutti possono iscriversi sul sito www.acquaforlifechallenge.org, sta procedendo instancabilmente: partita da Milano, la città di Giorgio Armani, è arrivata adesso in Algeria e si accinge a raggiungere il Ghana, da dove salperà in direzione della Bolivia: sono questi i due grandi paesi coinvolti quest’anno da ACQUA FOR LIFE.  



Con la consueta trasparenza, ACQUA FOR LIFE rende noto oggi l’elenco dei siti che sono stati scelti per beneficiare dell’intervento 2012: in Ghana saranno 10 villaggi nella regione a est del Volta e in Bolivia 6 comunità nel dipartimento di Santa Cruz, municipalità di Charagua.

Nessun commento:

Posta un commento