giovedì 19 aprile 2012

Voglia di coccole dolci senza ingrassare di un etto! Thanks LUSH

Sarà il tempo grigio e uggioso, niente di più lontano dall'estate ma tanto vicino al clima autunnale, ma io in queste settimana di aprile sono colta da una irrefrenabile voglia di coccole dolci. Non solo a tavola, ma soprattutto nell'utilizzo di prodotti beauty.


Questa sarebbe la stagione di lanciarsi nell'utilizzo di nuove e fresche fragranze estive, agrumate, fruttate fiorite, ecco, no, io mi reinnamoro di tutto ciò che ricorda la vaniglia, il cioccolato, il burro di cacao

Ho trovato l'appagamento dei sensi da beauty addicted nei prodotti che ho acquistato qualche giorno fa in un'oretta di shopping scriteriato da Lush. C'era una promozione irresistibile, 30 euro di prodotti acquistati e 30 euro di prodotti regalati, vi pare logico farsela scappare? 

- Sotto la doccia, un best seller fra i saponi Lush, che non mi stanca mai: Non si mangia! Lo scoprii qualche anno fa grazie ad un regalo natalizio, e fino a qualche giorno fa avevo rimosso la sua esistenza fra le sette meraviglie del mondo. 




E' una vera tentazione non addentarlo, profuma di miele, di crema chantilly, di creme brulée, di croissant au chocolat appena sfornato. Lascia sulla pelle un retrogusto mieloso che ti mette di buon umore sin dal mattino. 


- Dopo la doccia, Simpathy for the Skin, una crema corpo golosissima che sa di vaniglia e di noccioline, a base di banane fresche.


Morbidissima, bella corposa e idratante, a base di un infuso di bacche di vaniglia e banane biologiche fresche, fa venire voglia di addentarsi il braccio da quanto è golosa. Peccato che il suo sentore non resti fino alla sera, altrimenti sarebbe stata la crema per tutta la vita ad oltranza. 

- La sera, prima di infilarsi il pigiama, una spolverata sulla pelle di Mutandine di Seta. Che non è un talco, è una polvere delicata ed impalpabile che sa di burro di cacao, cioccolato e gelsomino, che crea un sentore golosissimo sulla pelle e sui vestiti...


Ideale anche per l'estate, quando si vuole evitare che la pelle diventi lucida per il sudore... 

Golose di tutto il mondo: unitevi e deliziatevi nel nome di Lush!

4 commenti:

  1. Io sono tentatissima dal mutandine di seta...

    p.s. commento poco perchè i captcha mi bloccano spesso:(

    RispondiElimina
  2. ciao Hermosa cara, guarda, Mutandine di Seta non mancherà mai più fra i miei cosmetici. E' talmente deliziosa che adoro immergermi in questa polvere fine e delicatissima! Credo che con l'arrivo del'estate ne abuserò senza misura ....

    RispondiElimina
  3. Prima o poi DEVO fare un ordine dal sito di Lush! DEVO!

    RispondiElimina
  4. @Svampi: ti capisco, io non smetterei mai! Troppo goduriosi per privarsene, queste chicche Lush :)

    RispondiElimina