martedì 1 novembre 2011

Il ritorno di Amelie !

Sono passati circa 4 mesi da quando ho scritto l'ultima volta su quesot blog, quattro mesi in cui nella mia vita sono successe molte, moltissime cose. Alcune di queste mi hanno completamente rapito, altre mi hanno portato a pensare che non avre più trovato un minuto di tempo, e un grammo di volontà, per continuare a scrivere le pagine di questo mio amato blog.

Tuttavia, πάντα ῥεῖ ὡς ποταμός, tutto scorre come un fiume ....



Per fortuna, aggiungo io: anche i momenti più neri ci abbandonano, e ritorna piano piano la voglia di dedicarsi alle proprie passioni. Quindi, dopo 4 mesi in cui - fra l'altro - ho seguito una sorta di Detox Mood cosmetico, sono tornata voracemente vogliosa di rituffarmi, felice come una bimba in un negozio di caramelle, nel favoloso mondo della bellezza.



Stay Tuned, ovvio ... ne vedrete delle bellissime!

8 commenti:

  1. Bentornata carissima! Mi sei mancata.. ogni tanto tornavo qua per vedere se avevi aggiunto qualche articolo.. son contenta di ritrovarti!

    RispondiElimina
  2. Bentornata!Attendo i tuoi prossimi post...

    Sono una tua follower!

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara!!! Sarà un piacere tornare a leggere le tue parole.

    RispondiElimina
  4. Bentornata cara, sono davvero felice di rileggerti... E rico5rdati che abbiamo ancora un caffé milanese in sospeso!!! :)

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara Amelie, io ogni tanto ti leggevo di là, ma qui devo dire che si sentiva la tua mancanza! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, bentornatissima! :D

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte mie adorate fanciulle!!! Sapete quante volte mi sono sentita in colpa per avervi trascurato, ma l'importante è essere di noi qui nel nostro angolino! Grazie per il vostro affetto, di cuore ^_^

    RispondiElimina