martedì 13 dicembre 2011

BE CHIC! Ecco il mio regalo di Natale per voi ^_^ (Concorso inside)

Fanciulle carissime,


arriva il Natale e le fedeli followers di questo blog si meritano un regalo ... so chic ^_^.



L'occasione mi è stata gentilmente offerta da BeChic, il nuovissimo brand di bijoux che forse qualcuna di voi ha già avvistato in qualche profumeria, Douglas ad esempio.





Per scoprire l'universo Be Chic, fate un salto sul loro sito web http://bechic.it/ e cominciate a sognare ... uno di questi gioiellini può essere vostro.



Be glamorous!
Interpretare in modo eclettico ed originale i desideri delle giovani donne di oggi, che rifuggono gli stereotipi per affermare uno stile autentico e glam.
  • Total Look > Be Chic ha molti modi d’essere: bijoux, make up, trattamento, toiletries. Be Chic “veste” da capo a piedi le sue donne.
  • Cool Hunting > Estrema attenzione all’evolversi degli stili per anticipare i trends e per offrire sempre le proposte giuste al momento giusto.
  • Top style. Lovely Price > Uno stile al top, ad un prezzo che si fa amare


Ecco cosa fare per partecipare:

- Ci sono in palio 4 misteriosi cofanetti per voi, ciascuno con un bijoux Be Chic. A breve qualche anticipazione sul contenuto.

- Per aggiudicarselo, vi chiedo di scrivere un commento a questo post, raccontandomi cosa significhi per voi, ESSERE CHIC ... Siete libere di spaziare, di raccontarmi di tutto: un'idea, un profumo, un accessorio che rappresenti per voi l'essere chic!

- Fra esattamente 7 giorni, ovvero lunedi 19/12, vi comunicherò le vincenti. Mi permetto di scegliere i commenti che mi piacciono di più, e anche perché non mi piacciono le estrazioni random. Riceverete il vostro regalino a sorpresa prima di Natale...

- Condizioni: commentare, lasciando e-mail di contatto valida, ed essere iscritte alla mia pagina Facebook.





E allora, che BE CHIC sia ....

14 commenti:

  1. Che belli!!! Li avevo giá adocchiati infatti!!! Ti seguo come De Ornatu Mulierum anche su facebook e la mia mail è Hermosapatata@gmail.com.

    Per quanto riguarda l'essere chic: io credo venga da dentro, dalla sicurezza che si ha ( sicurezza, non tracontanza) e dal gusto. Ho visto donne chicchissime al mercato e altre volgarissime alla prima della Scala. E' un equilibrio raro tra classe, gusto e orginalitá e ognuna dovrebbe cercare il proprio, prendendo spunto dalle mode ma re-interpretandole.

    Buona fortuna a tutte!!

    RispondiElimina
  2. Essere chic è un'attitudine, la capacità di muoversi nel mondo in modo lieve, senza schiamazzo, rumore, senza causare terremoti, ma procedendo in modo leggero e sicuro dritti davanti a sé.
    E' quell'aria di inconsapevolezza con cui si mostra il proprio gusto gentile, la propria educazione. Un profumo che ci rispecchi, un vestito che ci cada a pennello, un trucco che ci valorizzi.
    Una donna chic non si piega alla moda, piega la moda al proprio animo ed è a suo agio in qualsiasi occasione, che sia in una passeggiata nei boschi o a una serata di gala.
    Sorridere è chic.

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa opportunità.I ''soggetti'' nella ultima foto sono fantastici!Ti invito a partecipare anche sul mio blog,c'e un giveaway in corso.

    Be Chic é un'atitudine,un mix di eleganza e classe che va oltre l'abbinamento.E' un farsi ammirare...per la nonchalance,la naturalezza e la semplicità con cui ci si pone davanti ad ogni situazione
    E'...essere semplici in un mondo complicato, sembrare complicati in un mondo semplice!

    RispondiElimina
  4. sono carinissimiiii! missmakeup_01@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Che sbadata, ho dimenticato di scrivere che la mia mail di contatto è halfanhourlater@gmail.com e che ti seguo già su Facebook :) come Panda Bamboo

    RispondiElimina
  6. Essere Chic non significa esserlo solo all'esterno, con l'abito giusto, l'accessorio coordinato e il trucco impeccabile...Si è chic innanzitutto nei gesti, nei modi di fare e nel rapportarsi con le altre persone...è qualcosa di innato, che nessuna borsa e nessun gioiello ci farà mai acquistare!!

    Nome: Angela Tesone Mail:agni-t@libero.it

    RispondiElimina
  7. Cosa significa per me essere chic? mentre ci pensavo mi è tornato in mente un pezzetto de "Il Diavolo veste Prada" (il libro, non il film!); il pezzetto recita: "In caso di dubbio è meglio indossare qualcosa di favolosamente sottotono piuttosto che rischiare di apparire favolosamente eccessive"; ecco, io la penso proprio così... ritengo che per essere chic non si debba strafare... l'eleganza sta nel particolare, nell'indossare magari un solo accessorio ma farlo con tutto lo charme possibile, in modo da valorizzare l'oggetto e noi che lo portiamo... ma anche un sorriso vero, che parte dal cuore, può essere l'ornamento che ci rende semplicemente chic!

    sono iscritta su fb con il mio nome (Chiara Staffolani) e ti lascio la mail a cui contattarmi! dieteworkinprogress@gmail.com
    ciao!

    RispondiElimina
  8. Come diceva Coco Chanel "la moda passa lo stile resta". Concordo pienamente. Lo stile così come essere chic, credo sia un qualcosa con cui si nasce, tipo la voce per i grandi cantanti, l'arte per i pittori e così via.. Però se non lo abbiamo di nostro, penso si possa cercare di crearlo. L'eleganza, l'educazione, i modi gentili e cortesi prima di tutto, dopodichè i vestiti. Inoltre bisogna sentirsi belle dentro.
    Alla parola chic, non posso non fare a meno di pensare alle grandi icone del passato.
    Ho creato un'immagine, se non ti dispiace che rappresenta l'essere chic. Le icone ai lati, centrale dei vestiti carini http://img600.imageshack.us/img600/8695/giveawaychic.jpg
    Un accessorio che reputo chic è in primis una collana girocollo, ho un amore smodato.
    Grazie per questa occasione, e per avermi fatto scoprire questa nuova bella collezione.
    un saluto
    su fb sono Silvia Gaglia
    micia@email.it

    RispondiElimina
  9. Essere chic è naturalezza: nel portare un tacco 15 come se si indossassero un paio di sneakers, avere un paio di jeans ed essere eleganti come se si avesse un tubino nero. Essere chic è rimanere impressi nel ricordo delle persone non per un accessorio, un abito o un make up particolare, ma per la naturalezza e eleganza con cui ci si è poste. mariagi.84@libero.it

    RispondiElimina
  10. Diceva Audrey Hepburn: 'Da bambina, mi hanno insegnato che non bisogna attirare l'attenzione e ancor meno dare spettacolo di sé... e io mi sono guadagnata da vivere facendo questo.'
    Amo avere i capelli appena lavati e lisci di piastra, l'ordine e la semplicità mi fa sentire chiccosa e belle senza diventare appariscente, ed è ciò che significa avere uno stile vero :)
    Samantha Tedesco su gfc e FB
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Essere davvero chic significa saper portare l’alta moda e i prodotti H&M con la stessa naturalezza. cosi diceva Karl Lagerfeld.. è effettivamente quello che penso:) è qualcosa che proviene dall’interno.. è innato..o lo si ha o non lo si ha!
    saper valorizzare qualsiasi cosa si indossi.. perchè in realtà conta di più la persona che un semplice abito! Per me è la persona che è CHIC e non un accessorio!:)

    valuzza89@hotmail.it
    su fb valentina langone

    RispondiElimina
  12. Ma non si doveva sapere il 19 chi aveva vinto?!?!

    RispondiElimina
  13. Due fra le mie lettrici mi hanno scritto una mail per postare il loro commento, non essendo riuscite a registrarti sul blog.

    Riporto con un copia - incolla le loro definizioni dell'essere chic:

    "ciao amelie,sono victoria mendolia calella.. essere chic vuol dire essere e sentirse bella e desiderata. io mi sento chic quando ho un accessorio particolare, amo per esempio le spille(ne ho una 30ina)con i swarovski, di stoffa, di plastica o con le mie citazioni preferiti, piccoli e glamour!! un'altra cosa che mi rende chic è il mio profumo(chance di chanel o la goccia di napoleone), amo lasciare una piccola scia della mia fragranza quando passo.. la differenza tra essere chic e essere alla moda, è che per essere chic nn basta vestirsi alla moda, ma devi avere quel qualcosa che ti rende diversa da tutti gli altri.. essere chic va di pare passo con essere elegante!!!!! "


    "L'essere chic è una virtù rara, e dal mio punto di vista non dipende affatto da come ci si veste, o ci si trucca, o da che borsa si sceglie. E' uno stato d'animo, è guardare al mondo e agli altri con uno sguardo colmo di gentilezza. Ecco, per me questa è la vera definizione dell'essere chic: la gentilezza d'animo. Grazie, Sara".


    Grazie fanciulle dei vostri interventi.

    RispondiElimina