martedì 6 dicembre 2011

Nivea apre due Shop in Shop nelle stazioni di Roma e Milano

Ieri sono passata da Stazione Centrale qui a Milano al ritorno da un viaggio di lavoro, e nonostante fossi esausta un particolare ha attirato la mia attenzione: pur saltando la solita tappa da Sephora, non ho potuto resistere nel fare una puntatina in un nuovo corner targato Nivea.



Questo shop in shop ha aperto i battenti in Stazione il 5 dicembre, e rimarrà aperto per 6 mesi, dalle 8 alle 2, tutti i giorni, domenica compresa.

Al suo interno, tutte le linee Nivea, compresa la nuovissima Pure&Natural, nonché moltissime Edizioni Limitate. Regina, ovviamente, la crema mani nel barattolino azzurro: siccome è il prodotto mani preferito da mia mamma, gliene ho preso un paio di confezioni di scorta.



Assolutamente degna di nota, visto che mi sembra qualità rara nelle profumerie, la preparazione e la cortesia, non soffocante, delle commesse: cordiali e accoglienti, lasciano spazio per curiosare fra gli scaffali, senza starti addosso togliendoti il piacere della scoperta. Anche perché il corner è di dimensioni decisamente limitate ...

Sono felice del nuovo look e dei nuovi arrivi beauty in Stazione Centrale: prima erano luoghi di passaggio frenetici e tristi al tempo stesso, adesso diventa quasi piacevole arrivare in anticipo prima di prendere un treno, e trascorrere il tempo a curiosare nei tantissimi negozi che spuntano fuori ogni mese.



Uno store Nivea come quello di Milano, più grande, 40 mq rispetto ai 17 di Milano, aprirà le sue porte anche a Roma Termini i primi giorni del 2012. Se ci passate, curiosateci dentro e ditemi se riuscite ad uscirne a mani vuote.

3 commenti: