sabato 8 gennaio 2011

Un meraviglioso gioiello da maquillage: Poudre Secrète di T.LeClerc

Premessa: Lo so, Natale è passato da qualche giorno e molte di noi beauty - addicted hanno dato il meglio di sé nello shopping CC (cosmeto - compulsivo). 

Ma come non tentare le appassionate di maquillage e di veri oggetti d'arte, con questa creazione in edizione limitata di T.Leclerc, la raffinata maison parigina che, a mio avviso, realizza le ciprie (libere e compatte) più eleganti al mondo?



Si tratta della Poudre Secrète, una cipria libera per viso e corpo contenuta in una boccetta di vetro molto vintage e terribilmente old style, con un vaporizzatore a pompa che la sparge uniformemente. La texture della cipria è satinata, la nuance è un rosa con microriflessi madreperla molto femminili e discreti.

Un vero gioiello che le amanti del maquillage d'autore non potranno non desiderare!

In vendita nelle boutique Olfattorio a 38 €, in edizione limitata.



Bergamo: Via Borgo S. Caterina 70 - Tel. 035.24.32.04
Firenze: Via de Tornabuoni 6 - Tel. 055.28.69.25
Milano: Via Bagutta 8 - Tel. 02.76.00.12.18
Milano: Via Brera 23 - Tel. 02.72.00.44.00
Roma: Via di Ripetta, 34 - Tel. 06.361.23.25
Torino: Piazza Bodoni 4/f - Tel. 011/815.90.73

2 commenti:

  1. É una confezione bellissima, adoro gli erogatori fatti cosí, comunque non so se l'ho fatto giá, ma volevo complimentarmi per il blog, é veramente delizioso.
    Ah io adoro Parigi, vorrei tanto tornarci un giorno ;)

    RispondiElimina
  2. grazie Assyrian per i complimenti ... Io immagino già questa cipria perfettamente posizionata nel mio tavolo da toiletta.

    Amelie

    RispondiElimina