martedì 4 gennaio 2011

Una casa meravigliosamente profumata ... di Iris

Per Natale, ho ricevuto in swapping dalla deliziosa Vandina un pacchetto contenente, fra le TANTE, altre cose, un sacchetto profumato per cassetti di Erbolario, nella profumazione Iris



Questa linea mi ha accompagnato per tutti gli indicabili anni universitari, e confesso che da qualche anno l'avevo messa da parte: ma che piacere riscoprirla, e quanti ricordi ha suscitato. 



Iris è una fragranza bellissima, talcata, delicata ma allo stesso tempo "avvolgente" e femminile. Prima di utilizzare questo sacchettino profumato per la sua "naturale" destinazione d'uso nel cassetto, l'ho appoggiata per sbaglio su un calorifero e sono partita per un week end fuori porta. 

Al mio ritorno, la mia casetta milanese era avvolta da una fragranza deliziosa, grazie a questo sacchettino magico: che sensazione di pulito, di calore delicato... 

Prenderò prestissimo la profumazione per la casa con i bastoncini di questa stessa fragranza:sarà il profumo della mia casa per questo freddo inverno milanese.



Nessun commento:

Posta un commento