lunedì 4 aprile 2011

Aqua Allegoria di Guerlain per l'estate 2011: Rosa Blanca

Ero curiosissima di sapere quale sarebbe stata la fragranza, per l'estate 2011, della gamma Aqua Allegoria di Guerlain, e finalmente il segreto segretissimo è stato svelato: sta per arrivare Rosa Blanca



Per le poche fragrance-addicted che non la conoscessero, si tratta di una linea di acque profumate, leggere e dagli accenti frizzanti, che Guerlain propone come fragranza ideale per l'estate. Di solito ispirata a sentori fruttati o floreali, Aqua Allegoria è molto più leggero di un'eau de parfum ed si fonde alla perfezione con la pelle, specie quando le temperature si alzano

Un perfetto connubio tra leggerezza ed eleganza.

Il mio best of rimane il delizioso Pamplelune, uscito qualche anno fa, un'acqua che sa di pompelmo e di cocktail energetici estivi, e che ho già ricomprato in vista dell'estate. E' il mio profumo cocoon dell'estate, quando lo indosso sento che è tempo di vestirsi più leggeri, di concedersi le passeggiatine serali, di sentire la brezza del mare.




Rosa Blanca esce proprio in questi primi giorni di aprile in profumeria, non appena la incrocerò sul mio cammino di beauty blogger vi prometto di riportarne fedelmente le note su questo blog, per quanto possibile. 

Nel frattempo, vivement l'été ....

4 commenti:

  1. Ah che delizia, io ho Angélique Lilas, e la adoro! Il problema è che non credo sia più reperibile questa profumazione, non l'ho più trovata! Proverò questa rosa bianca...

    RispondiElimina
  2. Si federica, ricordo anche io Angelique lilas di qualche anno fa ... rimasi impressionata da quel sentore delicato e piacevole, pur non amando io particolarmente i sentori fioriti ...

    RispondiElimina
  3. Rosa? Hai detto "Rosa"!?! E io salto fuori, come un grillo nel terrario di un pitone reale :-DDD.
    Non vedo l'ora di snasare questa rosa, s'era mica capito ;-).
    Un bacione Amelie cara!
    Nastuokr

    RispondiElimina
  4. Nastu del mio cuor, ecco la mia parfum addicted preferita! Il fine settimana vado in spedizione di ricognizione, magari riesco già a sentirlo!

    RispondiElimina