mercoledì 13 aprile 2011

Sconto del 50% sulla linea Inlight per le mie lettrici

Qualche giorno fa vi ho presentato Inlight, la linea 100% bio per la cura del viso e del corpo, di cui sto usando con soddisfazione l'Organic Line Softener: trovate la recensione qui. 

Per invitarvi alla scoperta di questa linea, di cui a brevissimo recensirò nuovi prodotti, Inlight riserva alle mie lettrici uno sconto del 50% sugli acquisti effettuati nella bottega on line di Inlight (clicca qui)



Per beneficiarne, basta inserire nel case promozionale il codice
ACF646
valido sino al 25/04 

Farò di tutto per recensirvi prima di questa date gli altri prodotti Inlight che mi sono stati inviati, in modo da darvi delle indicazioni per il vostro shopping. 



Per il momento, posso confermarmi che continuo a trovarmi benissimo con l'Organic Line Softener, prodigioso per il contorno occhi affaticato come il mio negli ultimi giorni! 

Vi ricordo che i prodotti Inlight  sono adatti a vegetariani e compatibili col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.

Enjoy the Organic Inlight Shopping!

2 commenti:

  1. Passo per un saluto..molto carino il tuo blog!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/
    nel mio sei la benvenuta se vorrai!! Ti aspetto anche solo per un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa azienda,aspetto la tua review ;)

    RispondiElimina