martedì 5 ottobre 2010

Benvenuti nel mio angolo


Cari lettori, 

forse arrivo un po' in ritardo rispetto alla media, ma finalmente anche io mi sono decisa ad aprire uno spazio sul web dedicato alla mia passione decennale: la cosmesi. 

Vorrei cercare di raccontare e condividere in questo angolo le mie impressioni sul mondo della bellezza, del maquillage e della cura di se stessi. Cercherò di parlarvi delle novità in arrivo, delle mie impressioni dei (vari e troppi) prodotti di bellezza che uso, di quelli che vorrei usare e che magari non si riescono a reperire in Italia. 

Ma non solo: racconterò anche della nuova idea di bellezza, che poi tanto nuova non è. Non è sempre necessario spendere cifre folli per regalarsi una coccola: a volta basta solo recuperare alcune "ricette della nonna". 

E mi piacerebbe anche poter scambiare le mie impressioni con chi mi vorrà regalarmi le proprie, ed eleggere questo angolo virtuale a proprio "jardin secret". 

Bisous
Amelie 

ps:
Amélie sente di essere in totale armonia con sè stessa.
In quell'istante tutto è perfetto.
La mitezza del giorno, quel profumo nell'aria, il rumore tranquillo della città.
Inspira profondamente e la vita le appare semplice e limpida. 
(André Dussollier) 






Nessun commento:

Posta un commento