giovedì 7 ottobre 2010

Evento in arrivo: rottama il tuo vecchio fondotinta con Clinique!

Mi arriva or ora una newsletter di Clinique con una interessante iniziativa che mi impegnerò a testare personalmente. 

Portando una confezione di un proprio vecchio fondotinta (usato e/o terminato), in polvere, minerale, liquido o spray, in una delle profumerie autorizzateClinique, vi verrà dato in omaggio un campione equivalente ad una settimana di utilizzo del fondo Clinique Superbalanced



La promozione è valida sino al 24 ottobre, mentre sul web site di clinique è possibile trovare l'elenco delle profumerie concessionarie. Io andrò presumibilmente nel loro corner in Rinascente a Milano, augurandomi che non mi diano una esigua quantità di questo campione. 
 

Per le curiose, queste operazioni promozionali molto spesso servono alle aziende cosmetiche a capire quali siano le marche concorrennti più utilizzate  dalle proprie potenziali acquirenti ... Insomma, vogliono dare un'occhiata al contenuto dei nostri beauty case ...

Appena la missione "Foundation Exchange" sarà compiuta, potrò recensirvi questo fondo (anche se i fondi Clinique non mi entusiasmano mai più di tanto). 


Amelie

Nessun commento:

Posta un commento