lunedì 18 ottobre 2010

Sai tenere un segreto?



Alla fine di questo bellissimo fine settimana, pur piovoso e uggioso, accolgo felice l'invito di Paprika, co-blogger insieme a Blacky di http://thinkprettyplease.blogspot.com/, per rivelarmi i miei segreti segretissimi

1: Quando esco di casa per più di due ore, ritorno sui miei passi almeno un paio di volte per controllare di aver chiuso il gas. Se vado via per più di un giorno fotografo con il cellulare la levetta chiusa del gas per controllare anche a distanza di aver chiuso il gas.

2. Regalo molto spesso i cosmetici che non uso a mia sorella, ma poi penso che possano servirmi in futuro e me li riprendo. Mia sorella è sempre molto comprensiva.

3. Ogni volta che faccio la spesa, non riesco a resistere alla tentazione: devo comprare un pack da 4 di Kinder Pinguì, che mangio nel tragitto negozio - casa.

4. La mattina, appena sveglia, non mi si devono porre domande che prevedano una risposta aperta, ma solo quelle a cui io possa rispondere con SI/NO. Non bisogna dirmi "Cosa vuoi per colazione", ma piuttosto "Vuoi thé o caffé?".

5. Ho una collezione segreta di profumatori per ambienti con i legnetti. Credo che mi basterà fino alla mia 86ma vita.

6. Da piccola sono stata campionessa regionale di pattinaggio su strada di velocità, e ho fatto anche i campionati nazionali.

7. Non mi faccio problemi a riciclare regali poco mirati e studiati.Una volta una "cara" collega mi ha regalato una borsa talmente orribile che l'ho regalata a mia nonna, che a sua volta l'ha riciclata con una vicina di casa.


Michele Ardito, Le chiacchere dello scirocco, 2006.

Rilancio a Miss Profumissima, http://profumissima.blogspot.com/

1 commento:

  1. La foto della levetta del gas.....grandiosa!!! E i Kinder Pinguì d'obbligo....:)))
    Grazie Amelie!

    RispondiElimina