giovedì 14 aprile 2011

Vincitrici del mio giveaway "Svelatemi il vostro segreto di bellezza" ...

Il 12 aprile si è concluso il mio primo giveaway, con cui vi chiedevo di svelarmi il vostro segreto segretissimo di bellezza: lo scopo era essenzialmente quello di carpire i vostri segreti per essere irresistibili e quindi avere nuovi spunti di cui chiaccherare qui sul blog. 



L'idea iniziale era quella di procedere ad una estrazione della due vincitrici attraverso una modlaità random, perché per me tutti i preziosi segreti che mi avete svelato sono egualmente importanti. Ma negli ultimi tempi pare ci sia qualche "problemino" formale nella gestione di giveaway sui Social Media, tra cui i blog, e per evitare problemi di sorta, ho deciso di procedere io alla scelta (vi assicuro tuttavia di aver utilizzato un metodo di scelta assolutamente "oggettivo" ... ). 

Bando alle ciance, ed ecco la proclamazione delle vincitrici: 

- Vince il primo premio, ovvero 

ELISIR ANTIOSSIDANTE ANTI-STANCHEZZA EFFETTO PELLE NUOVA di Vichy

in formato vendita 



Lorimati, che ha postato il seguente commento 

il mio segreto????
mai andare a dormire con il viso sporco. togliersi i resti del trucco a qualsiasi ora della notte si vada a letto....anche se sono le tre di notte :))

 Che ovviamente, è anche una della mie regole fondamentali per avere un viso al mattino luminoso e riposato, senza imperfezioni ... 
- Vince il secondo premio, ovvero: 

un mini sapone scrub alla mandorla di Occitane en Provence, insieme a vari campioni e minitaglie di prodotti viso e corpo 



Sara Grattoni, che mi segue da qualche settimana ed è sempre molto disponibile a condividere le sue scoperte cosmetiche sulla mia Fan Page di Facebook

In questo caso, ecco il suo segreto di bellezza 

Il mio segreto di bellezza è fare la cyclette ogni giorno mentre vedo MAd Men, è un telefilm curatissimo da un punto di vista dei costumi e della fotografia ed è meravigliosamente 'glamour'!!


In questo caso, confesso di essere molto invidiosa, perché io la cyclette ce l'avrei anche, ma in cantina ... In compenso adoro Mad Men e le favolose ambientazioni 60's! 
Prego le due vincitrici di comunicarmi via mail al seguente indirizzo amelieinparis01@gmail.com il proprio nome di iscrizione a Facebook per validare la vincita, e di inviamri i loro indirizzi postali per l'invio dei premi!


A presto con uno chiccosissimo giveaway ispirato all'estate: state sintonizzate!!!


1 commento:

  1. Complimenti alle vincitrici!!!Cmq è stato divertente leggersi tutti i commenti...ciao!

    RispondiElimina