giovedì 14 ottobre 2010

Le nuove linee Erbolario in arrivo.

Ieri ho fatto un giro velocissimo in un Centro Commerciale di Milano Sud, e sono entrata nel monomarca  Erbolario per sentire di nuovo la mia amata fragranza Peonia, e valutare se ricomprarlo per il prossimo inverno. 

Ero molto di fretta, non avevo tempo per decidere con calma e ho pensato quindi di rimandare l'acquisto al fine settimana: la commessa, gentilissima come poche (Sephora, dovresti fare un CRM intensivo da Erbolario...), quando ero quasi sull'uscio a mani vuote mi ha fermato per lasciarmi dei campioni da provare: APPLAUSO. 

Le ho poi chiesto se aveva idea del periodo di lancio delle due nuove fragranze Erbolario per il prossimo inverno. Lei, suisita, mi ha detto che era imminente, il 30 ottobre,  e mi spruzzato due gocce sui polsi delle nuove creazioni per farmele scoprire. 

Le prima, Frutto della Passione 
mi ha subito conquistata: floreale con una nota di fondo fruttata, femminile e soprattutto persistente

La nuova creazione sarà caratterizzata dagli estratti di passiflora incarnata e passiflora edulis, che è questo meraviglioso fiore qui sotto. . 



Stamane sul mio polso, nonostante ne avessi provato solo una goccia, si percepisce ancora il sentore. Ho idea che questa nuova fragranza possa avere la stessa persistenza di Iris, che è uno dei profumi più duraturi che io abbia mai provato. 

La seconda fragranza che ho testato è Dolcelisir
Come dice il nome stesso, è una fragranza dolcissima, ma purtroppo non posso darvi un feedback perché dopo qualche ora il sentore era già svanito e non ho potuto analizzarlo meglio. 

Ma il profuma-ambienti con i legnetti di questa linea mi tenta già tantissimo: mi sembra davvero indicato per la mia casetta in versione natalizia. 

Aspetto con trepidazione l'uscita! 

1 commento:

  1. Bonjour, veramente molto carino il tuo blog.
    Non vedo l'ora di fare una capatina all'Erbolario, avevo comprato una crema corpo alla rosa davvero fantastica.
    Sono curiosa di provare questo "frutto della passione".
    Se ti va, vienimi a trovare ti aspetto http://www.mademoisellecc.blogspot.com/
    Bisou Bisou

    RispondiElimina