giovedì 4 novembre 2010

Tendenze maquillage primavera estate 2011

Dopo qualche giorno di connessione piuttosto faticosa sul web, eccomi tornata nel mio angolo.

In questi giorni ho potuto leggere un buon numero di riviste made in France e in USA, che riportavano backstage e "dietro le quinte" delle sfilate parigine dedicata alla prossima primavera - estate. Evidentemente la mia attenzione è stata sulle tendenze del maquillage per la bella stagione ... in fondo mancano solo quei 6-7 mesi al ritorno della bella stagione, quindi meglio prepararsi per tempo ;) 

Ecco qualche tendenza make up per la primavera 2011 ... 


LABBRA FLASHY
Ovvero, labbra dai colori fluo, soprattutto nei toni del fucsia,  del corallo e dell'arancio. 
Ma rigorosamente MAT: addio quindi ai miei adorati lucidalabbra effetto gloss. 


Questa foto sopra viene direttamente dal backstage della sfilata di Fendi. 



ARANCIO SUGLI OCCHI 

Non piace a tutte, e ahimé sta bene a poche elette. La prossima estate il must maquillage sarà l'ombretto arancio!


 Qui sopra, uno smokey nei toni dell'arancio direttamente da una sfilata di Carolina Herrera
durante la NY Fashion Week (thanx to handbag.com)

E sicuramente la scelta fra gli ombretti color arancio sarà vastissima. Proprio qualche giorno fa, curiosando negli stand MAC di Rinascente, ho notato questo splendido Orange, che probabilmente spopolerà con l'arrivo della nuova bella stagione: 



Sento già il profumo dei ghiaccioli estivi che si avvicina... E voi???

3 commenti:

  1. oddio è un po' prestino in realtà!
    No ancora non voglio pensarci, e mi sembrano tonalità un po' forti per me.

    RispondiElimina
  2. @Federica: è vero, è un po' prestino per pensarci, ma meglio anticipare le nuove tendenze, vero?

    @NdE: anche a me le labbra mat incuriosiscono. Chissà come mi staranno addosso...

    RispondiElimina