martedì 9 novembre 2010

L'Occitane en Provence apre il suo e-commerce anche in Italia

Lo avevo scoperto da qualche giorno, e ne ho parlato in un apposito post su Alfemminile. 

Grazie al feedback di una della forumers di Alf, che è rimasta entusiasta della qualità dle servizio e dei prodotti, vi annuncio ufficialmente che  ...

è on line anche in Italia il sito di e-commerce di L'Occitane en Provence: 



Quindi, oltre ai punti vendita tradizionali (segnalo quello di Via Dante a Milano, in cui le ragazze sono gentilissime, discrete e preparate), ci si può lanciare nello shopping on line di questi prodotti. 


Io amo molte chicche di questo marchio: oltre al già citato profumo alla verbena di cui ho parlato (clicca qui), ho provato qualche anno fa una crema viso all'immortelle, ideale per idratare le pelli miste, e la crema mani al karité, efficacissima, oltre ad un femminilissimo profumo alla rosa, l'Eau des 4 Reines, dove le 4 Reines, le 4 regine, sono quattro diverse e nobili varietà di rosa. . 



Vi segnalo inoltre che, per ogni ordine superiore ai 25 €, inserendo il codice BENVENUTO 140, avrete le spese di spedizione gratis e una crema mani al Karité in omaggio




Vi consiglio di scoprire questo marchio, se già non lo conoscete: vi conquisterà!

2 commenti:

  1. Uhlallà!

    ADORO Occitane come ti ho già detto e QUI mi soffermo....
    una crema IMMORTALE XD io dovrò provarla per forza no????

    farò presto un ordine *____________*

    RispondiElimina
  2. Bien sur LaBella, non puoi esimerti da provare una crema all'Immortelle. io ho puntato uno spray profumato per la casa ai Fruits Confits, che mi ricorda molto i sentori di Angel ;)

    RispondiElimina