giovedì 11 novembre 2010

Natale 2010: Barocco Collection di Clarins - edizione limitata

Personalmente, non l'ho ancora intravisto in profumeria fra le collezioni invernali, ma solo vedendo queste splendide foto mi sono ripromessa di non farmi scappare qualcosina dalla 

collezione natalizia 2010  BAROCCO di Clarins.

Come resistere alla palette di ombretti e a questo packaging, so BAROQUE?

Ecco una carrellata di immagini che faranno capitolare anche voi, ne sono certa.








Ecco di cosa si compone la collezione, tutta evidentemente in edizione limitata:

- Cipria compatta : 55 € (Gulp!)

- Polvere d'oro scintillante per viso e corpo: 37 €

- Rouge à levre Rouge Prodige (color porpora scuro): 21 €

- Palette trio ombretti: 35 €


Stay Tuned: a breve altre collezioni natalizi! 

7 commenti:

  1. CHE TENTAZIONI AMELIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ho già prenotata quasi tutto di DIO E GUERLAIN non puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!!!! >_<

    :'D

    RispondiElimina
  2. WOWOWOW!!!
    Voglio giusto 2-3 cose! ^___^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!!ma il mio cuore e il portafogli battono per Dior e Chanel!! :) :) :)

    RispondiElimina
  5. Eh si care, bellissima niente da dire! Anche se effettivamente speravo che Clarins fosse un po' meno cara! Ma la palette mi tenta davvero.

    RispondiElimina
  6. Io lo so che non devo darvi retta...

    RispondiElimina