martedì 22 marzo 2011

Anteprima: Electric Tropics Collection di Dior - Estate 2011

Carissime,

solo qualche giorno fa vi ho mostrato le foto di una esclusivissima mini-collezione di Dior in uscita in 1 aprile e dedicata a Madame Mitzah Bricard (clicca qui).

Ma circolano già le foto della Summer Collection della maison parigina, dal nome molto estivo: la Electric Tropics Collection.





Colori a gogo, tinte forti ed accesse, decisamente energetiche, ma anche nuances (specie per gli occhi) molto portabili ed adatte al maquillage estivo.

Ecco di cosa si compone questa collezione:  

Dior Vernis Electric Tropics Nail in due nuove nuances

- Paradise Pink
- Aloha




Dior Ultra-Gloss Crystal Nude in quattro nuove nuances

- Sweet Peach
- Luminescent Peach
- Luminescent Rose
- Sweet Rose




Dior Nude Healthy Glow Powder: una cipria - terra luminosa in due nuances

- Aurora
- Sunset





Dior Nude Healthy Glow Fluid: un fondo leggermente colorato in tre nuances

- Rosy Nude
- Honey Nude




Palette  5-Couleurs Eyeshadow

- Rose Nude
- Rosy Tan


Allora, che ne dite? A me piace moltissimo la palette Rosy Nude, e lo smalto Paradise Pink! Mi sembrano davvero nuances estive e molto portabili.

Cain't wait for summer!  
Appena avrò notizia dell'uscita in Italia, sarete le prime a saperlo ...

6 commenti:

  1. Prima di finire di leggere l'articolo ho pensato: mi piacciono di più lo smalto paradise e la palette rose nude..
    Grazie dell'anteprima Amelie..

    RispondiElimina
  2. bellissime le Healthy Glow Powder *-*

    RispondiElimina
  3. Bellissima collezione, come te mi hanno colpito lo smalto Paradise Pink e la palette Rosy Nude ^_^

    RispondiElimina
  4. mi piace.. mi piace! Soprattutto lo sweet peach!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte, ultimamente le collezioni stagionali Dior non mi erano particolarmente piaciute ma Dior Nude Healthy Glow Powder tonalità Aurora (penso sia quella rosata) è meravigliosa ed anche lo smalto Paradise Pink.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ho appena preso il Nirvana...straordinario...ma questi quando usciranno??? Sono meravigliosi...bellissimo blog...sono una fan del make up, di smalti in particolare...ti seguo!!!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina