lunedì 7 marzo 2011

Nuove coccole profumate sotto la doccia grazie a Palmolive

Qualche tempo fa ho aderito ad una campagna di buzzing voluta da Palmolive 
per presentaredue nuove linee di docciaschiuma e bagnoschiuma.
 
E' la prima volta che partecipo a questo tipo di campagna, 
non vi nascondo il mio stupore quando mi sono arrivati in un pacchetto
non i samples o le minitaglie dei prodotti, 
ma ben 6 docciaschiuma in formato vendita, tutti da provare e recensire sul mio blog.
 

 
Per il momento, mi sono lanciata nel test di una prima fragranza, Morning Tonic
e prestissimo troverete la dettagliata recensione di ciascun prodotto. 

Ma ne approfitto per presentarvi le nuove linee, 
che sono già giunte negli scaffali dei nostri supermercati
e che sicuramente voi, deesse della bellezze dall'occhio di falco, avrete già adocchiato.
 
La prima linea appena lanciata da Palmolive è Aromatherapy
evidentemente ispirata dalle virtù benefiche 
per il nostro benessere regalate dagli aromi e dalle fragranze. 


La linea si sviluppa intorno a tre sentori, che io associo a tre diversi momenti della giornata:
 
Morning Tonic: un sentore agrumato, 
ideale per iniziare la giornata con la carica giusta. 
Una doccia energizzante, qualche biscotto, frutta,  e siete pronte ad affrontare la giornata.  




Io ho iniziato a testare proprio questa fragranza, 
perché in questo periodo alzarmi al mattino è una vera sfida con me stessa, 
e ho bisogno di qualcosa che mi regali, almeno sotto la doccia del mattino, 
una vera inezione di energia. 
E poi, questo sentore si sposa alla perfezione con la mia recente passione
per latte corpo e profumo dai sentori agrumati. 



 
Sensual: il sentore più femminile della linea, avvolgente, a base di Rosa del Marocco. 



 
Absolute Relax: olio essenziale di Ylang Ylang e di Iris,
per concedervi qualche attimo di relax prima di filare a letto. 




La seconda linea lanciata da Palmolive è Thermal,
e in questo caso sfrutta gli estratti di alghe e i sali marini 
per coccolare la pelle e renderla ancora più vitale. 

Ecco le varianti Thermal:
 
Thermal Fresh: fresca e dai sentori acquatici, 
mi sembra perfetta per una doccia veloce e rinfrescante. 
Ideale quindi con l'arrivo dei primi caldi.
 
Mineral Massage: con microgranuli, per una leggera azione esfoliante, 
è un must per lavare via le cellule morte dalla pelle e prepararla all'abbronzatura estiva. 


 
 
Come anticipato, prestissimo recensirò nel dettaglio ciascuno di questi prodotti. 


Nel frattempo, se avete voglia di scoprire qualcosa di più sulle nuove linee Palmolive,
vi invito a fare un salto sul gruppo Facebook dedicato alle nuove profumazioni
 
 
Sono certa che non riuscirete a resistere a lungo prima di fermarvi 
a snasare queste nuove profumazioni!


Facebook
Twitter
Wikio

Nessun commento:

Posta un commento