domenica 20 marzo 2011

Breaking news: nuovi saldi sulla bottega eco-bio di HerbSardinia

- Just a reminder for my lovely followers -

Come sapete, ho avuto modo di testare i prodotti di un brand di nicchia ancora (per poco, ne sono certa) poco conosciuto: HerbSardinia, una piccola azienda di cosmesi eco-bio made in Sardegna, che utilizza come materie prime le meravigliose piante che crescono nell'isola del sole.


Vi ho recensito la fantastica crema bio per il viso al mirto e miele (clicca qui) e l'olio aromatico alle 10 essenze (clicca qui), che si sono rivelati ottimi alleati della mia beauty routine invernale.


Per invogliarvi a scoprire la gamma HerbSardinia, la dottoressa Arcais, braccio operativo di questa azienda, ha deciso di proporre in saldo alcuni dei prodotti top sellers.

Ecco nello specifico cosa potere trovare a prezzo scontato del 25%, sino al 15 aprile


- Gel Bagno Doccia Biologico Aromatico Mirto da 200 ml (clicca qui)

Dal profumo dolce, caldo e speziato, ricco di note canforate, il Gel Bagno Doccia Aromatico Biologico al Mirto rispetta il naturale equilibrio della pelle, svolgendo un’efficace azione detergente. 

 

- Gel Bagno Doccia Biologico Ginepro da 200 ml (clicca qui)

Il fresco profumo, fruttato, legnoso-balsamico, nasce dall’incontro di oli essenziali biologici altamente selezionati, puri al 100%, che dopo il bagno, o la doccia, lasceranno la pelle morbida e idratata.

- Shampoo Delicato Biologico Mirto da 200 ml (clicca qui)


Lo Shampoo Delicato Biologico al Mirto, mantiene inalterato il naturale equilibrio del cuoio capelluto - grazie all’azione di oli essenziali biologici puri al 100% - lasciando i capelli luminosi, morbidi e corposi.

- Shampoo Delicato Biologico Ginepro da 200 ml (clicca qui)


Formulato con materie prime di origine vegetale biologiche (certificate CCPB) altamente selezionate, e’ un prodotto ricco di principi attivi, e svolge una forte azione rivitalizzante, e nutritiva.


Non vi resta che lanciarvi nello shopping, e avere sulla pelle e fra i capelli i primi sentori estivi
che sanno di spiagge e di dune assolate.

Nessun commento:

Posta un commento