martedì 8 marzo 2011

Evento Blackberry e Dior per il lancio del BlackBerry Torch 9800 White

Giovedì scorso, 3 maggio, ho partecipato ad un evento organizzato da Blackberry, in collaborazione con Dior, per la presentazione di una nuova versione, decisamente glam, del telefonino culto di questi ultimi anni: il Blackberry Torch 9800 White








Visto dal vivo, questo oggettino tecnologico è decisamente elegante e femminile, e sono certa che le trendsetter non potranno che essere conquistate dal design Blackberry unito alla freschezza della versione in bianco. 



Essendo Amelie una nota perditrice e rompitrice di telefonini, da anni l'autrice di questo blog ha rinunciato ad utilizzare i telefonini più stilosi, ma anche più fragili, presenti sul mercato, ripiegando su soluzioni a basso costo e a prova di cadute rovinose dal balcone del 7mo piano. 

Quindi, il meraviglioso BlackBerry White Version resterà fra i miei sogni proibiti, o destinato ad entrare nella mia borsetta solo quando diventerò una donnina a modo. 



La vera attrattiva della serata è stato per me il connubio, vincente a mio giudizio, fra il glam tecnologico di BlackBerry, e l'eleganza sofisticata del maquillage Dior


 

L'idea dell'evento era infatti di coniugare questi due marchi, ciascuno a proprio modo innovativo, e rappresentazione dell'eleganza e del fascino femminile. 

Per integrarsi appieno nel Contrast Mood della serata, due makeup artist Dior si sono sfidati a colpi di pennelli e smokey eyes nella creazione di due look contrastanti, che si ispiravano l'uno al bianco, l'altro al nero. 





A fine serata, nonostante io fossi scappata via come Cenerentola allo scoccare della mezzanotte causa partenza all'alba il mattino successivo per un incontro di lavoro, mi è stato riferito che è stato premiato uno dei due look e una delle partecipanti alla votazione si è aggiudicata un sachet pieno di ogni ben di Dio, targato Dior maquillage, ovviamente. 





Un saluto alle beauty blogger incrociate nel corso della serata, in particolare alla sempre deliziosa IbiscoLilla, e al team di Dior Parfums in Italia che mi ha permesso di partecipare alla serata.

Nessun commento:

Posta un commento