L'estate, per le maquillage addicted, coincide sempre con l'arrivo delle collezioni Terracotta di Guerlain, che ogni anno propone nuove declinazioni delle proprie terre e dei propri kajal.
La nuova collezione Summer 2011, Terracotta Inca, uscirà in questi giorni anche qui in Italia nei counters Guerlain e nelle profumerie autorizzate: quest'anno, lo special touch è dato sicuramente dalle nuove nuances per occhi che virano al blu oceano, ma anche e soprattutto dall'arrivo di prodotti specifici per la pelle in estate, quasi uno skincare complementare al maquillage.
Ecco di cosa si comporrà questa collezione:
Ombre Fusion Cream Eyeshadows: ombretti liquidi nelle nuances
- Bahia:rosa pallido
- Havana: bronzo (nell'immagine)
- Maya: copper (nell'immagine)
Palette occhi Terre Indigo: una palette nei toni del blu, dell'arancio, del bronzo terracotta e dell'oro.
Terracotta Lipgloss nelle nuances
- Mambo: corallo
- Tango: rosso
Terra Inca Sublime Radiant Powder: una terra abbronzante e illuminante
Terracotta Skin: il primo fondotinta "ibrido" di Guerlain, a metà fra un liquido e una polvere, effetto Bonne Mine ... (wanted!, ndr)
Terracotta Serum: un intensificatore di abbronzatura.
Basta aggiungerne due gocce nella propria crema da giorno e quattro nella crema corpo per avere una tonalità calda ed intensa sulla pelle. Non è un autoabbronzante, ma un intensificatore di produzione di melanina.
Terracotta Jambes de Gazelle: un acceleratore di abbronzatura, specifico per le gambe.
Si applica come fosse una crema corpo, serve a rendere più brillante l'abbronzatura e pare abbia anche un'azione rinfrescante.
Terracotta Khol Kajal, nella nuances nero ...
Allora, io trovo che le terre di Guerlain siano fra le migliori in circolazione: quella che ho io la Terracotta Mosaique di qualche anno fa, la uso anche in inverno come blush e la trovo naturale ed elegante.
Sui khol credo si sia detto tutto in quanto a intensità, peccato che a me di solito irritino gli occhi, ma questa versione con la punta più grossa potrei anche provarla.
Devo assolutamente provare il fondo ibrido, spero che sia leggero ma coprente: credo che la nuance sia una sola, perché a mio avviso è una sorta di crema colorata.
E voi, cosa ne pensate? Vi incuriosisce?
Voglio la terra Inca è stupenda se, come nella foto ha una componenta rosa/albicocca, non posso perderlaaaa!!!!
RispondiEliminaSara
Mmm, mi ispirano molto il fondotinta, il gloss corallo (anche se per essere coerente con la mia passione per il tango dovrei scegliere l'altro, eheh!) e gli attivatori/intensificatori d'abbronzatura!
RispondiEliminaBuona giornata! :*
Guerlain è un ottimo brand. mi piace moltissimo :) ottimi prodotti
RispondiEliminaBel blog!!
Tuo nuovo follower, seguimi se vuoi :)))
XoXo
M.
http://monsieurmauro.blogspot.com