mercoledì 16 marzo 2011

Save Japan: 2 euro alla Croce Rossa


Giappone: ogni parola è superflua. 

Quello che sta avvenendo mi lascia senza parole, atterrita. Penso a quanta sofferenza si stia respirando in quei luoghi. 



Fra le tante iniziative di sostegno alla popolazione giapponese, ho scelto di dare il mio contributo attraverso questa iniziativa della Croce Rossa. 


Dal sito della Croce Rossa:
A seguito del terribile terremoto che ha devastato il Giappone, la Croce Rossa Italiana ha aperto una raccolta fondi in sostegno delle popolazioni colpite dal sisma e dallo tsunami.
Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana "Pro Emergenza Giappone" è possibile inviare un SMS da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, Tiscali o da telefono fisso Telecom, Infostrada, Fastweb, Teletu e Tiscali al  numero 45500.

La CRI ha aperto una raccolta fondi in sostegno della popolazione coinvolta dal sisma e dallo tsunami. I contributi raccolti dalla CRI saranno impiegati per supportare le attività di assistenza della Croce Rossa Giapponese a favore delle persone colpite, in stretta collaborazione con la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e con il Comitato Internazionale della Croce Rossa.
Oltre all'invio di un SMS, le altre modalità per donare sono:

  • Donazione online sul sito www.cri.it - causale "Pro emergenza Giappone";
  • Bonifico bancario - causale "Pro emergenza Giappone" - IBAN: IT 19 P 01005 03382 000000200208
  • Conto corrente postale n. 300004  intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 -  00187 Roma" - causale "Pro emergenza Giappone"

Nessun commento:

Posta un commento