martedì 19 ottobre 2010

Fruits de Noël: la collezione natalizia 2010 di Yves Rocher

A Yves Rocher Italia rimprovero un po' di cose:

- aver quasi eliminato tutti i negozi, in particolare quello di Corso Vittorio Emanuele a Milano
- di non aver ancora lanciato un sito di e-commerce, come quello francese.In questo link tutti gli store in Lombardia.
- di avere un sistema di vendita diretta tramite presentatrici (tipo Avon, per intenderci), presentatrici a volte molto fastidiose nelle web-communities.

Tuttavia, non vi nego che alcuni prodotti YR mi piacciono, e approfitto di alcuni miei passaggi in Francia per fare adeguate scorte. Quindi, in questo blog, troverete anche in futuro alcune recensioni di questa marca.

Mi è appena arrivata la newsletter francese e ho appreso il lancio oltralpe della nuova linea profumata EL natalizia:

Fruits de Noël 2010

Le due declinazioni delle fragranze sono le seguenti:

ORANGE - AMANDE


e ancora ...


ORANGE - CHOCOLAT 



Due autentiche gourmandises, che sono curiosissima di sentire: l'abbinamento arancia e cioccolato, soprattutto, mi ispira il calore dell'atmosfera natalizia. 
La gamma, oltre all'edt, prevede prodotti per il corpo e fragranze per la casa. Già fantastico sulla mia casetta che si prepara (a novembre) al Natale sprigionando sentori di cioccolatino candito all'arancio.

Visto anche il prezzo contenuto di questa marca, è un piccolo lusso che posso permettermi, nonostante abbia la mia camera da letto invasa da profumi che probabilmente comincerò ad usare fra 87 anni. 

Nessun commento:

Posta un commento