venerdì 11 marzo 2011

Nuovo spot di Lancôme con una bellissima Kate Winslet!

Ebbene si, lo ammetto, io adoro Kate, e non sto parlando della Moss! 

Mrs Kate Winslet è stata la prima eroina romantica della mia adolescenza, ai tempi di Titanic. Ora, sempre più bella, più femminile, lontana millemilioni di miglia dal glam-prototipo della femme androgena, bionda e con lo sguardo da triglia al cartoccio, è l'egerie della nuova campagna di Lancôme.




Kate, ritratta da Mario Testino, indossa alla perfezione la nuova linea di lipstick della maison francese, l'Absolu Nu, creazione nuovissima di cui troverete domattina su questo blog una descrizione dettagliata. 

Ebbene si, confesso, in questo caso sono schiava della pubblicità: solo vedere la bellezza di questo spot mi ha fatto venire voglia di accaparrarmi una di queste creazioni.

3 commenti:

  1. Mario Testino :-) grande genio ...

    Bellissimo questo Spot.. anche se è un po troppo "Dior" come stile.. però bello :-)

    Bacioni^_^

    RispondiElimina
  2. Avete ragione ragazzi, testino è un gran maestro scenografo ... Si, la pub di lancome in questo caso ricorda molto luci ed effetti propri di Dior, ma forse Lancome aveva bisogno di un'immagine pubblicitaria più glam e attuale!

    Grazie di essere passati dalle mie parti ^_^

    RispondiElimina
  3. Kate Winslet è stupenda, mi piace tantissimo. Le altre sono tutte rifatte, hanno tutte la stessa faccia, sono tutte magre e spigolose. Lei ha un viso bellissimo e dolce, e ha un fisico morbido e armonioso... (spero non sia dimagrita).
    La trovo fantastica!
    Anche questo rossetto sembra niente male!

    RispondiElimina