«Poiché gli occhi sono lo specchio dell'anima, perché non ammettere che la bocca è l'interprete del cuore?».
Mademoiselle Coco Chanel.
Avviso alle Chanel - addicted ... post ad alto livello di tentazione.Quindi, se pensate di avere troppi lipstick, non leggetelo, perché inevitabilmente questo post vi porterà a pianificare indispensabili acquisti primaverili.
I Rouge Coco di Chanel sono fra i migliori rossetti in circolazione: io in autunno acquistai il mio primo Rouge Coco, proprio quello indossato da Vanessa Paradis, nella nuance 05 Ballerine. Bellissimo, delicato, luminoso e resistente.
In questi giorni, in occasione di San Valentino, potete lanciarvi nell'acquisto di una nuova nuance idei Rouge Coco, nella versione Shine, il Boy. L'ho visto qualche giorno fa da Sephora, è molto chiaro, troppo per le mie labbra.
Il BOY è un rosa albicocca ispirato al soprannome del Capitano Arthur Capel, il grande amore della vita di Gabrielle Coco Chanel e "angelo custode" dei suoi primi successi.
Il BOY è un rosa albicocca ispirato al soprannome del Capitano Arthur Capel, il grande amore della vita di Gabrielle Coco Chanel e "angelo custode" dei suoi primi successi.
Ma il Boy è solo il preludio della nuova collezione primaverile dei Rouge Coco, che saranno in vendita in Europa, e presumibilmente anche in Italia, dal prossimo 13 marzo. Ecco la carta colori delle 17 nuove tonalità :
Purtroppo l'immagine non è nitidissima, ma almeno si può avere un'idea di quello che ci aspetta prestissimo in profumeria: io sono già innamorata della nuance Romance ...
che dramma per i risparmi! i colori scuri mi tentano da morire, e Chanel, almeno per me, da un punto di vista di gamma colori non ha rivali!
RispondiEliminaCiao Borderless, e benvenuta sul mio blog. E' vero, Chanel ha una gamma di colori per tutti i gusti, impossibile non cedere alla tentazione!
RispondiEliminaCiao Amelie.
RispondiEliminaSai, non mi piace proprio questo Boy.
Lo trovo un colore banalissimo, scialbo, e penso che desiderarlo a tutti i costi sia proprio un'esagerazione.
Certo che presentarlo in edizione limitata e chiamarlo col nomignolo dell'amante di Coco è stata una mossa di marketing azzeccatissima!
Volevo chiederti una cosa poi, scrivi che sono fra i migliori rossetti in circolazione, ma ho letto di molte ragazze che li trovano secchi.
Tu cosa ne pensi?
Perchè se becco un colore particolare potrei anche decidere di regalarmene uno...
@ Fede: si, hai ragione, il market di Chanel ha avuto una bella intuizione, e infatti nella profumeria in cui lo vidi io a pochi giorni dall'uscita era quasi esaurito ... Io trovo i Rouge Coco molto soddisfacenti soprattutto per quanto riguarda la brillantezza e "pienezza" del colore, e la resistenza. A volte le nuance non sono così "innovative", ma trovo sia un lipstick piacevole da indossare ...
RispondiEliminaSono mesi ormai che lo sto puntando...prima o poi me lo compro ;)
RispondiEliminaPassa dal mio blog se ti va!
http://tittymakeup.blogspot.com/