mercoledì 9 febbraio 2011

Anteprima: Rouge Coco Shine di Chanel - Primavera 2011


«Poiché gli occhi sono lo specchio dell'anima, perché non ammettere che la bocca è l'interprete del cuore?». 
 Mademoiselle Coco Chanel.

Avviso alle Chanel - addicted ... post ad alto livello di tentazione.Quindi, se pensate di avere troppi lipstick, non leggetelo, perché inevitabilmente questo post vi porterà a pianificare indispensabili acquisti primaverili. 

I Rouge Coco di Chanel sono fra i migliori rossetti in circolazione: io in autunno acquistai il mio primo Rouge Coco, proprio quello indossato da Vanessa Paradis, nella nuance 05 Ballerine. Bellissimo, delicato, luminoso e resistente. 

In questi giorni, in occasione di San Valentino, potete lanciarvi nell'acquisto di una nuova nuance idei Rouge Coco, nella versione Shine, il Boy. L'ho visto qualche giorno fa da Sephora, è molto chiaro, troppo per le mie labbra.

Il BOY è un rosa albicocca ispirato al soprannome del Capitano Arthur Capel, il grande amore della vita di Gabrielle Coco Chanel e "angelo custode" dei suoi primi successi. 




Ma il Boy è solo il preludio della nuova collezione primaverile dei Rouge Coco, che saranno in vendita in Europa, e presumibilmente anche in Italia, dal prossimo 13 marzo. Ecco la carta colori delle 17 nuove tonalità : 



Purtroppo l'immagine non è nitidissima, ma almeno si può avere un'idea di quello che ci aspetta prestissimo in profumeria: io sono già innamorata della nuance Romance ...

5 commenti:

  1. che dramma per i risparmi! i colori scuri mi tentano da morire, e Chanel, almeno per me, da un punto di vista di gamma colori non ha rivali!

    RispondiElimina
  2. Ciao Borderless, e benvenuta sul mio blog. E' vero, Chanel ha una gamma di colori per tutti i gusti, impossibile non cedere alla tentazione!

    RispondiElimina
  3. Ciao Amelie.
    Sai, non mi piace proprio questo Boy.
    Lo trovo un colore banalissimo, scialbo, e penso che desiderarlo a tutti i costi sia proprio un'esagerazione.
    Certo che presentarlo in edizione limitata e chiamarlo col nomignolo dell'amante di Coco è stata una mossa di marketing azzeccatissima!
    Volevo chiederti una cosa poi, scrivi che sono fra i migliori rossetti in circolazione, ma ho letto di molte ragazze che li trovano secchi.
    Tu cosa ne pensi?
    Perchè se becco un colore particolare potrei anche decidere di regalarmene uno...

    RispondiElimina
  4. @ Fede: si, hai ragione, il market di Chanel ha avuto una bella intuizione, e infatti nella profumeria in cui lo vidi io a pochi giorni dall'uscita era quasi esaurito ... Io trovo i Rouge Coco molto soddisfacenti soprattutto per quanto riguarda la brillantezza e "pienezza" del colore, e la resistenza. A volte le nuance non sono così "innovative", ma trovo sia un lipstick piacevole da indossare ...

    RispondiElimina
  5. Sono mesi ormai che lo sto puntando...prima o poi me lo compro ;)
    Passa dal mio blog se ti va!

    http://tittymakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina