venerdì 25 febbraio 2011

Anteprima: Bronze Goddess for Summer 2011 - Estée Lauder

Piccola premessa: 

Eccomi qui di ritorno sul mio blog: per una settimana, causa febbre altissima, ne ho approfittato per vive una fase di detox da cosmetici e affini ... Ogni tanto, anche per quanto mia riguarda questa mia passione per tutto ciò che è beauty, è necessario prendersi qualche giorno di pausa, per ritrovare entusiamo e slancio nel continuare a parlarvi di cosmesi. 

Se siete ancora nel pieno degli acquisti delle collezioni di maquillage primaverili, sappiate che cominciano a circolare le prime immagini delle collezioni estive, ed inauguro questa carrellata con una collezione che mi ha particolarmente colpita, perché mi immerge immediatamente nei colori e neiprofumi dell'estate: Bronze Goddess for Summer 2011, di Estée Lauder. 



Ecco alcune chicche di cui si compone questa collezione:

- palette ombretti in edizione limitata Island Oasis




- Bronze Goddess Sea Star Bronzing Blush: un blush in edizione limitata, che è un vero oggetto beauty-cult ...



- Bronze Goddess Soleil Fragrance, in edizione limitata

- ecco una panoramaica del resto della collezione, tra cui i Pure Color Gloss nelle nuances Blazing Coral Sparkle, Plum Divine Shimmer e Sun Burst Sparkle.




Non appena saranno disponibili i dettagli del resto della collezione sarete le prime a saperle, promesso.

Nel frattempo, cominciate ad immaginare, come sto facendo io,
la bellissima cipria con stella marina nel vostro beauty case estivo.

1 commento:

  1. Il make-up estivo di Estee Lauder mi lascia sempre con una voglia di sole, mare, caldo, mannaggia mi piace tutto... in particolar modo gli ombretti!!

    RispondiElimina