Avete presente Bottega Veneta, il brand di pelletteria e accessori ultra - chic (e ultra caro) che propone borse bellissime, morbide, elegantissime ... ?
Bene, a settembre arriva la prima fragranza firmata da Bottega Veneta: non si sa molto di questo lancio, addirittura il nome resta top secret, ma comunque comincia a filtrare qualche notizia a riguardo.
In particolare, si conosce il nome del fotografo che si occuperà di rappresentare, per il lancio pubblicitario, la nuova fragranza: si tratta del pluriosannato Bruce Weber, il fotografo e regista americano che ha firmato alcune campagne pubblicitarie molto riuscite di Versace, Estée Lauder, Ralph Lauren, Calvin Klein, nonché qualche edizione del Calendario Pirelli.
Ma la notizia che ha catturato la mia attenzione rispetto a questa nuova fragranza è che l'egerie (il volto) del profumo sarà Nine D'Urso: alle più questo nome dirà ben poco, ma per le french addicted di questo blog basti sapere che si tratta della figlia (venuta egregiamente) di una celebre mannequin francese degli anni '80, che a me piaceva moltissimo: Inès de la Fressange.
La giovane Nine ha preso qualcosa della bellezza aristocratica, e magnificamente imperfetta della celebre mammina.
'Ho scelto Nine per lanciare questa fragranza perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto' ha dichiarato il Direttore Creativo di Bottega Veneta, Tomas Maier
Aspetto con trepidazione il lancio di questo profumo, sperando che arrivi nel panorama delle fragranze qualcosa di davvero unico, innovativo, ma semplice.
Ovviamente, sarete prontamente aggiornate delle news a proposito del nuovo profumo.
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