venerdì 11 febbraio 2011

The Secret Garden Collection di Dolce e Gabbana: evento a Milano

Ricordate la bellissima anteprima della collezione primaverile di maquillage Dolce e Gabbana, The Secret Garden, di cui vi avevo parlato qualche tempo fa (clicca qui)



Bene, domani 12 e domenica 13 febbraio (in realtà anche oggi 11, ma siamo fuori tempo massimo mi sa) avrete la possibilità di vederla, toccarla e testarla dal vivo a Milano, in Rinascente: l'ufficio stampa D&G mi comunica infatti che Jennifer Bradburn, truccatrice professionista del team della celebre make-up artist Pat McGrath, sarà ospite del “Tempio della Bellezza” di Dolce&Gabbana presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo, per creare esclusivi look personalizzati utilizzando i prodotti della nuova collezione primaverile. 



La Make up Artist Sarà disponibile dalle 12 alle 20, ed è necessario prenotarsi telefonicamente al numero  
tel. 02-885229. 

Non c'è obbligo di acquisto, sempre che riusciate a resistere ... 

Potrete così ammirare dal vivo la bellissima palette dai toni pastello che mi aveva rapito gli occhi e il cuore quando ho scoperto le prime immagini di questa collezione. 



Purtroppo io questo fine settimana non sarò a Milano (sono in missione blogger in una beauty farm, ve ne parlerò al mio rientro), quindi ... approfittate voi lettrici milanese di questa opportunità e trasformatevi nelle ninfee di questo bellissimo Secret Garden. 

Nessun commento:

Posta un commento