domenica 13 febbraio 2011

Beauty Blogger's Mood: un fine settimana tra appassionate

Sono appena tornata in una grigia e uggiosa milano versione domenicale, dopo un bel fine settimana in un hotel, con annessa beauty farm, fra le montagne bergamasche, organizzato e voluto dal dream team di Cosmetique Active, brand parafarmaceutico di L'Orèal. 



E' stata una splendida occasione per reincontrare alcune "vecchie" amiche dei blog e communities dedicate alla bellezza e cosmesi, per incontrare nuove amiche che seguo attraverso i rispettivi blog e che ho avuto modo di conoscere di persona, e per scoprire tantissime persone interessanti, che in qualche modo sono legate, per lavoro o per passione, all'universo del web e della bellezza. 







La squadra di Cosmetique Active è stata davvero deliziosa nell'organizzare questo evento, tutti pieni di attenzione e cure nei nostri confronti e disposti a confrontarsi con noi blogger: abbiamo scoperto qualcosa di più sui marchi farmaceutici di L'Oreal, abbiamo fatto tante domande e ottenuto altrettante risposte, ci siamo confrontate, abbiamo giocato e ci siamo rilassate, come vere principesse, oltre a mangiare come cavallette impazzite. 



A prestissimo un dettagliato report fotografico sui momenti più belli di questa due giorni, e tante, ma tante novità, in arrivo per le amanti della cosmesi farmaceutica, targata Cosmetique Active.

STAY TUNED!

4 commenti:

  1. http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/
    passo per un saluto!Mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri...
    se ricambiassi mi farebbe piacere..le porte dalle mie parti sono sempre aperte! <3

    RispondiElimina
  2. Uffa..
    mi sarebbe piaciuto anche a me andarci:)

    saperlo prima:)

    p.s. ho un bel giveaway aperto..
    http://progettoiloveme.blogspot.com/2011/02/il-primo-giveaway-non-si-scorda-mai.html

    kiss

    RispondiElimina
  3. è stato un bel fine settimana davvero!

    RispondiElimina
  4. è stato davvero un bell'evento, anche se i ritmi erano incalzanti. Bellissimo condividere idee e impressioni con tante webbers appassionate ;)

    RispondiElimina